Sopracciglia: chiedo aiuto ad amiche con at o au

MariaLaura_IS

Well-known member
Salve! Sono rimasta molto impressionata dalle sopracciglia protesiche e ne ho parlato nelle 2 pagine facebook che si occupano di alopecia areata in tutte le sue forme (Alopecia Italia e Alopecia & co.). La stragrande maggioranza delle ragazze in quei gruppi fa uso del 'tatuaggio', purtroppo molto costoso---> non alla portata di tutti e che potrebbe essere anche rigettato. Ho voluto offrire loro l'opzione che viene proposta nello shop (di cui io usufruirei senza alcuna remora se la mia aa avanzasse anche in quelle zone) e che ho visto nelle bellissime foto di Lady. Mi è stato chiesto se si può avere testimonianza diretta su entrambe le pagine od anche su una sola. Io ho riportato il sito, le foto (senza modificarle e specificando da dove le ho tratte) e le esperienze positive che ho letto qui. Non tutti si fidano ad acquistare on-line quindi vorrebbero avere un riscontro reale..
Ringrazio in anticipo chiunque volesse darmi una mano.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me non hia chiesto il permesso per usare foto sotto nostro copyright, e puo' anche starci, ma non hai chiesto il permesso neppure a Lady, cosa che assolutamente non puo' starci...ti invito a cancellare quelle foto sin quando non hai l'espresso permesso di Lady di pubblicarle, grazie(lo dico perche' ho ricevuto una sua email non felice di quanto da te scritto).
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Mi scuso per non aver chiesto il permesso. Mi dispiace che Lady se la sia presa in questo modo. Volevo solo far conoscere la validità del prodotto portando una testimonianza visiva (perdipiù censurata dove si vedono solo gli occhi) e positiva. Vado a cancellare chiedendo ancora scusa.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Marialaura,ovviamente io ho postato queste foto sul forum newlacecu con grande soddisfazione e voglia di aiutare le persone con alopecia universale come me,infatti ai nuovi utenti con a.u. tengo sempre presente questo splendido prodotto che ti cambia totalmente il viso,e li invito a vedere sempre le mie foto,ma questo non vuol dire che chiunque può prendere le foto e piazzarle dove gli pare,scusami ma non mi sembra coretto,per me questa è una cosa molto delicata e preferirei decidere io dove mettere le mie foto,come ho fatto qui senza costrizione alcuna,se magari me ne avessi parlato forse sarebbe stato diverso,tutto qua!!!comunque l'importante che tu ora abbia CANCELLATO le foto,ovviamente scuse accettate!!
Mi dici il sito?cosi magari io stessa potrei dare testimonianza scritta!!!al momento senza foto,più in la magari vedremo!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si ragazzi usate foto di qua e neppure ci riferite dove...un pochino pochino di educazione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non avendo risposto, COSA CHE MI DISPIACE TANTISSIMO, PERCHE' MI CHIEDO, PERCHE' NON RISPONDERE?? e per rispetto a Lady ed al forum banno l'utente, lasciando aperta la porta di una email chiarificatrice.
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Maribel,Direi che non potevi fare altrimenti! Ci sta che uno può commettere un errore,ma perché sparire senza dare spiegazioni?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non credo di essere stata tanto maleducata e offensiva da non potermi neanche degnare di una risposta,che uno sbaglia ci sta pure,basta poi però chiarire non sparire!!comunque per qualsiasi chiarimento io sono qui!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho ricevuto nessuna email, mi dispiace molto per quello che sta succedendo con questa forumista, inizio a pensare perche' e per come...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Posso dire che questa persona si e' dimostrata davvero brutta, ad oggi nessuna email ne' niente, ha fatto benissimo Lady a scrivermi scocciata che usasse le nostre foto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che dire maribel......a questo punto è solo questione di principio,nel senso che oramai le foto le ha messe...dunque c'è poco da fare,ma mi sembra molto immaturo sparire in questo modo,e poi non ci ha neanche detto dove le ha messe queste benedette foto,chi ce lo dice a noi che le ha realmente tolte?????non lo sapremo mai,strano comportamento mi fa veramente dubitare!!
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
Non credo di essere stata tanto maleducata e offensiva da non potermi neanche degnare di una risposta,che uno sbaglia ci sta pure,basta poi però chiarire non sparire!!comunque per qualsiasi chiarimento io sono qui!!
sei stata perfetta. Diplomatica ma ferma.