Sono pronta

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Salve a tutte ragazze e ragazzi. Finalmente ho raccimolato un po' di soldini ma soprattutto mi sono sempre piu' convinta che non posso piu' fare a meno dell'infoltitore. In questi giorni poi la testa mi si e' svuotata ulteriormente e passo giornate a guardarmi allo specchio e non piacermi. Allora i parametri che ho scelto sono questi: CAPELLI EUROPEI, DENSITA' 110 , MISURE : 15X15 , ILACE A DESTRA ( faccio il ciuffo a sinistra) e lo faccio partire ad 1 cm dal front, colore 1b ( ma vorrei mescolare con un colore piu' chiaro il 2 so' che si puo' fare un 50 e 50 . I miei capelli sono leggermente mossi. Come si fa a stabilire il grado di ondulazione? piu' alto e' il numero piu' il capello e' mosso? o viceversa? Maribel aiutami tu. Clip cucite, maglia 0.12.Comunque ora invio pure una email privata a Maribel cosi' mi aiuta un po'. Non vorrei sbagliare.
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mi sembra un'ottima scelta,per l'ondulazione chiedi a Maribel,mandale una foto in privato insieme all'ordine,ti consigliera per il meglio
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao giovy sono molto contenta per te... Vedrai che non ti pentirai, una volta stabilito l ondulazione e definito il tutto, vedrai la cosa materializzarsi sempre di più ;)