Sono Pitts..questa è la mia nuova chioma newlacecu...

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
La fotocamera del tablet deforma un po'...dal vero sono molto belli e folti..
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie giovannina!...non può mancare una foto insieme alle mie inseparabili...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao per iniziare, come prima protesi va benissimo, in strada si vede tanta gente pettinata cosi', le ultime due foto poi sono molto migliori... ma io oserei di piu, avanzando il frontale, aumentando la graduazione nel front, facendo una pettinatura meno schiacciata(magari piu' sparati )...consiglio: se bagni i capelli della protesi bagna anche i tuoi autoctoni cosi' da creare una migliore integrazione...
In ogni caso persone normali che non sanno cosa sia una protesi non ti sgamano per nulla, e' solo che io, personalmente, oserei di piu', ma se ti piace cosi, non farmi caso, alla fine dobbiamo piacerci noi...e ripeto per strada si vede tanta gente pettinata cosi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie a tutti! Sono soddisfatto perché l'installazione l'ho praticamente fatta da solo, mi pettino così perché si avvicina a come portavo i capelli negli ultimi anni(quando li avevo..)le prime foto non rendono molto perche' come ho scritto la fotocamera del tablet fa un sacco di effetto "sfera" arretrando il fronte e deformando la testa..le ultime due sono più naturali..l'attaccatura è naturale..finché regge la mantengo così.. Subito dopo le foto ho messo il gel(mi sono quasi commosso aprendo il barattolo..) e li ho "sparati un po' ...che gioia...il sistema e' leggerissimo..e' come riavere i propri capelli a tutti gli effetti..ieri poi ho rivisto dei cari amici che non vedevo da un po' e mi sono subito sentito sicuro...(anni luce dal toppik che mi faceva effetto asfalto ormai..)ho intenzione di seguire il consiglio di maribel...pian piano prendendo confidenza voglio osare di più e ottenere un risultato più " rock" in linea con il mio spirito...
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Lucy e grazie ilde!oggi ho strapazzato un po' i capelli su, giù, acqua, gel chi più ne ha ne metta..non ne ha perso uno..è ancora più bella e naturale da far paura..anche la segretaria dove lavoro mi ha fatto i complimenti per il look...roba da controllare se domani mattina il sole non sorga da ovest! Personalmente newlacecu mi ha regalato un sorriso..quello del mattino..vedersi allo specchio..E affrontare la giornata come non mi capitava da parecchio tempo..
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che belle parole!!! Anch'io condivido quello che hai scritto! NewLacecu ci ha proprio regalato tanta felicità e serenità interiore!
È diventato un vero piacere guardarsi allo specchio e scattarsi i selfie più belli! :);)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie Lucy e grazie ilde!oggi ho strapazzato un po' i capelli su, giù, acqua, gel chi più ne ha ne metta..non ne ha perso uno..è ancora più bella e naturale da far paura..anche la segretaria dove lavoro mi ha fatto i complimenti per il look...roba da controllare se domani mattina il sole non sorga da ovest! Personalmente newlacecu mi ha regalato un sorriso..quello del mattino..vedersi allo specchio..E affrontare la giornata come non mi capitava da parecchio tempo..
Ciao pitts, è un bel messaggio quello che hai scritto:). Credo e spero che le persone ancora indecise trovino il coraggio per scegliere di regalarsi un sorriso:-D:-D:-D