Sono Pitts..questa è la mia nuova chioma newlacecu...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bhe' fa piacere leggere un post del genere,mille grazie.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Devo dire la verita' , nella prima foto vista lateralmente mi sembra una buona integrazione con buon risultato , frontalmente sono dello stesso parere di Maribel , abbasserei un po' il front e con una pettinatura piu' moderna , mica li devi fare come 20 anni fa quando li avevi ; ai miei tempi si usavano a caschetto .
Visto che adesso puoi sbizzarrisciti non mi sembri cosi' vecchio per non farlo ;):)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Giuseppelgg...porto il sistema ormai da un po' di giorni...ripeto che le foto che ho postato non rendono molto perché deformate.. Ne metterò altre dopo la manutenzione fra non molto ovviamente ho già visto dove e come posso migliorare..ma questi sistemi sono talmente belli e naturali che perdonano molto anche nel caso di installazioni un po' da principiante come me il risultato è cmq strepitoso. ...è incredibile..i capelli sono lucenti, morbidi, meravigliosi...mi alzo la mattina e basta bagnarli un po' e stanno che è una favola...io non ho più parole...

Grazie marco60! Fidati mi sto già sbizzarrendo...il mio passato (e presente..) da batterista sta già venendo a galla e inevitabilmente per farlo sta passando per i capelli..a breve metterò' qualche foto! Buona serata
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo Pitts complimenti!è bello leggerti così felice e soddisfatto.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao lady grazie! Detto da te mi fa piacere doppio che mi hai incoraggiato fin dal momento dell'ordine quando ero pieno di dubbi...nelle foto sono pure reduce dall'influenza che mi ha messo KO proprio al compleanno della mia bimba... ora sto benissimo ho i capelli in piedi molto punk! Yeah!