Sono nuova help me

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Buongiorno sono maggysansa avrei delle domande da fare ho 2 chiazze alopecia he laterali a livello delle tempie che vorrei coprire c è una soluzione per questo parziale? E la posso mettere da sola?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, perché non posti qualche foto della tua situazione? Tempie, frontale, dall'alto. A volte le protesi parziali possono essere richieste con delle alette proprio per sostituire le tempie 'andate' non so se siano fattibili solo le alette, può essere.. mentre aspettiamo altri pareri però è utile avere un quadro generale con delle foto. Qui tutti applichiamo protesi o altro da soli, è semplice.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao maggy ben venuta tra noi,e un grande abbraccio a tutti gli amici del forum,è da un po che manco,mi siete mancati tuttiiiii!!!!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Maggie, per valutare la situazione abbiamo assolutamente bisogno delle foto. Puoi coprire il viso, se non vuoi che ti si veda. Senza foto non possiamo stabilire quale prodotto sia quello più adeguato.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sicuro si puo' fare mi servono pero' le foto, Benvenuta.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maggy benvenuta! Con Newlacecu tutto si può fare! Sei nel posto giusto, competenza unica, professionalità al top e passione nel lavoro!!!
Aspettiamo le tue foto! :);)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta! Certo che qui trovi la soluzione, ma per cercarla assieme, come già ti è stato detto, occorrono tue foto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao,Se non riesci da sola puoi mandare le foto a maribel e ci pensa lei,la sua e-mail la trovi sotto ogni suo messaggio.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Fai come ti ha detto lady scusa, taglia la testa al toro e mandale a Maribel che poi le metterà qui, l'indirizzo dove mandarle: newlacecu@gmail.com

Cmq se vuoi far da sola sulla barra di formattazione caratteri c'è inserisci immagine, è quel quadratino, clicchi e poi carichi, se usi il pc, è la tredicesima icona a partire dalla B.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Penso tu possa risolvere con un infoltitore. Non riesci a postare altre foto? Io ne vedo solo una e non è sufficiente ad aiutarti al meglio.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma solo lì ti ha colpito l'areata? Il resto dei capelli è ottimo? Non riesci a coprire tenendo i capelli lunghi che coprono quei due buchi? Non lo so, dovresti mettere altre foto anche per farci vedere tutta la situazione, forse mettere un infoltitore se hai tanti capelli per il resto non è la soluzione adatta e legando i capelli magari quei due buchi si vedrebbero cmq se si vedono anche ora perché l'infoltitore cmq copre solo la parte di sopra e se ora ti è problematico fare una coda perché ti si vedono quei due buchi penso che il problema resterebbe; altrimenti due mini mini protesi, anzi magari prenderne una tutta in lace e ritagliare di volta in volta quei pezzetti che ti servono, non so esteticamente come sarebbe il risultato, è una situazione complicata essendo solo quei due buchi lì, vediamo un po' Maribel cosa ci dice.
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Sì sono solo quei due buchi..non riesco a fare una coda ora purtroppo...il resto sta benino oddio risente degli effluvi stagionali ma regge più o meno è almeno senza buchi..io vorrei coprire questi 2 buchi con qualcosa che mi permetta di fare la coda o acconciature. .
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
You must be registered for see images attach

Grazie a tutte per l attenzione..comunque Così è più chiaro? Ho 2 chiazze identiche una a destra e una a sinistra
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io non ho mai indossato infoltitori ma non credo che ti risolverebbero il problema,alzando i cepelli si vedrebbero comunque le chiazze,io come ha appunto detto AIM ti consigliere i di usare due mini protesi,attaccandole sulle parti colpite dall'alopecia,in questo modo ti sembrerà come se non portassi niente,neanche se qualcuno ti passerebbe la mano fra i capelli se ne accorgerebbe,bisognerebbe chiedere a maribel se si possono acquistare protesi di così piccola dimensione altrimenti ti converebbe prendere una totale o parziale e ritagliarteli da te,con una totale sai quante mini protesi escono?e stai bene per molto tempo!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si si posson o ma lei mi ha detto che non vuole radersi...