Sono nuova help me

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Behh maggy se non vuoi rasare ci resta poco da consigliarti,infoltitore punto.
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Be no volevo escluderlo ma se poi l infoltitore si vede se faccio una coda allora no... come funziona con la protesi? Mi spiegate gentilmente?
Non ne so proprio niente
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maggy! Vedo solo ora perché ho avuto problemi con l'accesso al forum, se tu metti un infoltitore non risolvi, la tua situazione rimarrebbe identica a quella che hai, avresti soltanto i capelli che scendono sopra e che vanno a coprire!
Mi verrebbero in mente delle extension o a clip o quelle adesive, in parte ti aiuterebbero!
Sentiamo anche altri cosa ne pensano!

Lucy
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Maggy benvenuta! Secondo me la soluzione migliore è la protesi, ti permetterebbe di coprire in maniera ottima questi due buchi, senza che nessuno se ne accorga. La protesi si fissa con tape o colla, ma ha bisogno di una manutenzione ogni tanto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Allora maggy,una protesi può essere fatta da varie basi,io ti consiglierei il lace,un ottimo compromesso tra naturalezza e durata del sistema,poi sta a te scegliere che tipo di capelli preferisci,(io ti consiglio gli europei) colore,densità,ondulazione,insomma tutto verrà fatto in base alle tue esigenze e gusti personali,per quanto riguarda la manutenzione,non è poi così complicato come sembra,si fissa con tape o colla,ogni 10/15giorni circa togli il sistema lavi protesi,cute e rimetti il tutto,poi essendo piccolina la parte da coprire con protesi sarà semplicissimo tranquilla!!!,ma devi per forza di cose rasare,a primo impatto può sembrare orribile doversi rasare,è comprensibile,ma quando vedrai che potrai fare code,acconciature tutto quello che vorrai e ti sentirai sicura di te stessa,ti renderai conto che è stata la scelta migliore,in bocca al lupo.
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Ok mi sembra di capire che per avere un risultato naturale bisogna optare per la protesi... però mi chiedo siccome i capelli in quella zona non ci sono cosa devo rasare? L area circostante? E poi posso lavarmi i capelli normalmente dopo?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' quello che mi chiedo pure io, perché non vuoi rasare se tu in quella zona non hai capelli? Magari devi rasare un po' di più intorno per trovare 'l'incastro' giusto ma non mi sembra un dramma, piuttosto un buon compromesso, con l'infoltitore e le extension non risolvi visto che hai solo lunghezze che cadono a coprire ma tu hai già le tue e non ti servono perché sono proprio due buchi non è che sei un po' stempiata e allora via, facendo una riga strategica al sistema riesci a coprire e magari a fare pure la coda, in questa situazione serve una protesi, ora io te ne avevo consigliata una da cui ritagliare i pezzi che ti servono per adattare la forma alle zone con i buchi (sicuro dovrai radere di più), però non capisco se le altre ti stanno consigliando direttamente una parziale con alette magari.

Cmq si, puoi lavare i capelli normalmente, puoi fare di tutto, puoi anche farteli tirare :p (si la mia protesi ha avventure 'estreme' quindi parlo per esperienza :D:D) e non succede nulla, non si staccano niente.
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Ho capito quindi direi ch e sono affidabili le protesi a livello di tenuta..le alette invece cosa sono? Scusate tutte domande e confusione che ho..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ho aperto io stessa una discussione sulle alette,e la trovi nella sezione di "dubbi e chiarimenti"se può tornati utile.........
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Chiedo scusa per l assenza...cmq la mia poca praticità con i forum non mi permette di trovare la tua discussione ahimè. ..cmq ho letto invece qualcosa in merito ai tempi di attesa per gli ordini...e qualcosa riguardo invece la possibilità di avere qualcosa in pronta consegna . A questo punto è chiaro che date le vostre testimonianze positive e data l impossibilità del regredire di queste due aree che la soluzione per tornare ad avere una testa decente per me sia la protesi...
Sempre con il dubbio riguardo le alette...quindi mi chiedo se gentilmente qualcuno mi potrebbe seguire per fare l ordine giusto grazie per l attenzione
 

maggysansa

Member
16/9/14
12
0
Ok bene quindi come si deve procedere ora che ho capito che dovrei prendere una protesi da ritagliare per questi due buchi?