Sono nuova e disperata aiutatemi vi prego
Questa la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    Utente Registrato L'avatar di Dagafe81
    Registrazione
    29/08/18
    Grazie
    0
       Ringraziato 1 volta in 1 post

Sono nuova e disperata aiutatemi vi prego

Salve a tutti sono appena entrata a far parte di questo mondo, dopo anni di sfoltimenti e complessi ho deciso di mettere un impianto, trovo una persona che mi dice, guarda ne ho uno anch'io, faccio questo per mestiere, e mi porta in in una bottega, caccia un impianto corto per uomo in PU mi rasa la parte alta del cranio, e mi attacca questo impianto con un biadesivo, inutile dirvi che stato un trauma perch non mi aspettavo un trattamento cos asettico senza un attimo di spiegazione o cosa e all'improvviso dopo 3 ore l'impianto si stava scollando, allora io lo chiamo incazzatissima e tristissima dicendogli che mi aveva assicurato dell'aderenza dello stesso. A quel punto mi si catapulta a casa mia con una colla che dice miracolosa, me lattacca insieme al biadesivo, e regge un po' di pi, fino a quando dopo 2 settimane lo stesso viene da me per la prima pulizia e per staccare l'impianto usa alcol e olio per frittura (io allibita) e tirando l'impianto mi provoca un effetto ceretta che strappa via tutti i miei capelli sottostanti che nel frattempo erano cresciuti, immaginate il mio dolore e il mio pentimenti in quel momento pensando di dover sopportare quel dolore nuovamente ogni volta, mi cambia il biadesivo a quel punto rimette la colla (un tubetto bianco senza alcuna etichetta) molto simile al Bostic (colla per scarpe) sia per consistenza odore e colore e mi chiede 30 euro... Dopo circa 15 giorni mentre sono in vacanza mi viene un prurito pazzesco al capo in piena notte e deciso ti togliere l'impianto dato che avevo con me del biadesivo e trovo la testa completamente irritata la colla incollata nei miei capelli naturali lunghi nei lati insomma un disastro e sopratutto sono riuscita a togliere l'impianto dopo un'ora talmente era attaccato Con quella schifosissima colla. Sono davvero disperata aiutatemi, ovviamente non voglio ricorrere pi a questo animale, voglio farlo da sola, mi dite come fare, cosa usare per rimuovere l'impianto., che biadesivo che abbia una buona tenuta posso utilizzare, o eventualmente che colla, sono felice di avervi incontrati in questo sito. Sono diaperataaaaa

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,842
      Grazie ricevuti: 1,046 in 836 post
    Ciao Dagafe81, benvenuta nel forum! Non posso nemmeno immaginare quello che hai passato e come ti sei sentita...posso solo dirti che mi dispiace sempre tantissimo leggere storie del genere nei post di presentazione...
    Per togliere le protesi si utilizza un apposito solvente (c22 o simile) che annulla delicatamente e totalmente la forza adesiva dei collanti o dei tape, lasciato agire pochi istanti la protesi vien via da sola senza alcun effetto ceretta...
    Di adesivi ( tape o colle) ce ne sono molti tipi, tutti ottimi, bisogna solo provarne diversi, e scegliere quelli che funzionano meglio sulla propria cute.Io ad esempio mi trovo benissimo con supertape e tape noshine.
    Con una protesi in PU 15gg tra una manutenzione e l'altra sono tanti...la manutenzione una fase principalmente igienica...7...10gg al massimo.
    Se hai domande non esitare a chiedere
    Di nuovo benvenuta e buona serata!

Registrazione
    29/08/18
    Grazie
    0
    Grazie mille per il tuo intervento, mi sento davvero rassicurata, segno il nome del solvente, per quanto riguarda la rimozione la pulizia il nuovo attacco ci sono dei video appositi D visualizzare qua sul forum? mi mobiliter a pulirlo almeno una volta a settimana.

4. I seguenti utenti ringraziano Dagafe81 per questo utile post:

pitts (30-08-18)

Utente Registrato L'avatar di Carola..
    Registrazione
    10/02/18
    Grazie
    360
      Grazie ricevuti: 514 in 343 post
    Ciao Dagafe sei la benvenuta.
    Leggere la tua testimonianza mi ha turbata parecchio, chi ti ha trattato in quel modo andrebbe denunciato!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Tilly
    Registrazione
    14/06/18
    Grazie
    466
      Grazie ricevuti: 430 in 242 post
    Benvenuta Dagafe. Mi dispiace davvero tanto per quello che ti successo. Come ha detto Carola questo tizio sarebbe da denunciare.
    Per quanto riguarda i video vai nella sezione "Neofiti ? tutto quello che dovete sapere" dove troverai vari video che spiegano passo per passo quello che devi fare.
    Ultima modifica di Tilly; 30-08-18 alle 20:39

Utente Registrato L'avatar di Lory62
    Registrazione
    12/12/13
    Grazie
    94
      Grazie ricevuti: 436 in 404 post
    Ciao Dagafe,benvenuta,questa storia impressionante,ora sei nel posto giusto,vedrai che tutto si aggiuster

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Tita
    Registrazione
    02/11/16
    Grazie
    135
      Grazie ricevuti: 114 in 76 post
    Ciao, non ti scoraggiare, qui imparerai come fare tutto da sola senza traumi n effetti collaterali. C' l'ho fatta io che sono un'imbranata, grazie all'aiuto di tanti forumisti!!!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di patrizia
    Registrazione
    10/11/14
    Grazie
    35
      Grazie ricevuti: 104 in 98 post
    Sono veramente allibita dal tuo racconto.Ora per tranquilla perch sei nel posto giusto. Benvenuta!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Registrazione
    29/08/18
    Grazie
    0
    Ragazzi grazie mille mi sento davvero meglio leggendo le vostre parole ��

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 958 in 728 post
    Ciao e benvenuta, Dagafe.
    Ha incontrato un ciarlatano, tutto qui. Non lasciare che questo precedente negativo influenzi il tuo percorso di protesizzata. Newlacecu ricca di referenti, ne troverai anche uno della.tua zona che ti aiuti a capire cosa significhi davvero provare un sistema capillare .

Utente Registrato L'avatar di guns996
    Registrazione
    15/02/18
    Grazie
    13
      Grazie ricevuti: 48 in 35 post
    Dopo un'esperienza cos adesso pu soltanto essere tutto pi facile....complimenti per la forza d'animo e vedrai che qui risolverai presto e con ottimi risultati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrazione
    29/08/18
    Grazie
    0
    Ragazzi scusatemi, non riesco a muovermi ancora benissimo nel forum per cercare le cose. Potreste mettermi qui sotto un link per la rimozione dell'impianto in pu con relativa pulizia e rimpianto?? Grazie mille in anticipo

Amministratore L'avatar di Aurora
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    256
      Grazie ricevuti: 522 in 319 post
    Ciao, per favore chiamami, cosi mi spieghi tutto per what sapp a voce e e vediamo che si puo' fare, grazie.
    newlacecuassistenzaitalia@gmail.com

whatsapp

348 568 18 60

Registrazione
    29/08/18
    Grazie
    0
    Ok ci sentiamo prima possibile grazie

Utente Registrato L'avatar di kgb1
    Registrazione
    23/02/15
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 87 in 81 post
    Ciao Dagafe,ma davvero usava olio per frittura,?allora era un venditore di patatine, ma dove l hai trovato un personaggio simile?

E comunque due settimane sono troppe per fase igienica.10 giorni d inverno,e 7 d estate..indicativamente..certo pu capitare 12 13 giorni ma che non sia un abitudine , le irritazioni sono in agguato..poi dipende anche dal tipo di cute che uno ha..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)