sono nuova ciao! :)

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ho 30 anni e per genetica ho capelli fini e diradati...cure ne ho provate di ogni senza risultati... l unica soluzione sonogli infoltitori e qui ne ho visti per tutti i gusti :) a un buon prezzo! Sarei interessata alla microlinea con lace o al top closure parziale... ho dei dubbi però... posso farvi qui delle domande? Grassie :)

Vorrei una cosa molto naturale dove si possa intravedere la cute(mia o finta) perchè ho giå provato a prendere una microlinea con clips della nota marca moltoo cara e non l ho mai messa :( perchè troppo folta... non vorrei che la gente pensasse che ho messo una parrucca...

Nella microlinea con lace della newlacecu si vede la cute(finta) o è molto folta?
Se no pensavo al top closure parziale che ha la cute finta molto naturale :) ...come vå applicato? Mi sebra di aver capito che si debba incollare... non si potrebbe ordinare tutto a clips? Per iniziare non vorrei mettere un infoltitore fisso....

Se no cos altro mi consigliereste???

Un ultima cosina... nelle discussioni leggo tanti nomi strani tipo... lace in skin... baby lace... tripli nodi... dove posso trovare il significato di queste paroline?? Così me ne faccio una cultura anche io! :) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao In tantobenvenutanelforum,ci servirebbe che ci mandassi foto della tua situazione...la microlina con ilace si vede la cute nel settore ilace, il silk top che e' un ilace grande si vede la cute ovunque...
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao maribel! Grazie :) appena riesco ve la mando... uffi con tutti questi nomi non ci capisco niente anche se sono ore che cerco di capire girando per il sito... dove posso trovare le varie scelte con le spiegazioni e possibilmente foto..?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, è molto semplice basta che giri le varie sezioni del forum e leggi tanto, puoi aiutarti con il tasto cerca scrivendo la parola infoltitore magari o tutto quello che ti interessa e ti usciranno le relative discussioni.
Qui spiega qualcosa http://www.protesidicapelli.com/breve-guida-per-neofiti-vt1534.html#post39850 vedi se può esserti utile, poi se vai nella sezione protesi di capelli maschili e femminili c'è una sottosezione 'galleria' e vedrai le foto, sia di chi porta l'infoltitore che la protesi.

Vedrai che cmq arriverà qualche 'infoltata' per darti qualche dritta. ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuta nel forum,io per quanto riguarda infoltitori non posso esserti utile in quanto sono portatrice di protesi,ma posso dirti per certo che qui tante donne lo usano e sono felicissime,e non ho dubbi che lo sarai anche tu!!!!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie ragazze gentilissime! :) ...pensavo ci fosse una sezzione dove c erano spiegati i vari tipi di protesi e infoltitori che mi era sfuggito... la galleria non sono riuscita a visualizzarla... riproverò! ...ho un matrimonio ad agosto... dite che se riesco ad ordinare entro settimana prossima mi arriverá in tempo???

Ho riprovato a guardare la galleria ma non mi apre le foto :(

E io che pensavo che i neofiti fossero qualche ingrediente contenuto negli shampoo! Ahahah scusate l ignoranza :)

...grazie al motore di ricerca ho capito un pò di più! Sarei interessata come mi ha consigliato maribel sia alla micro con ilace che al silk top! Tutte e due si possono applicare con le clips? Sono indecisa ....

Ragazze ero angosciata... ma grazie a questo forum mi si è risollevato il morale! È bello conoscere ragazze che condividono il mio stesso problema ... poterne parlare apertamente senza sentirsi a disagio... e ancora più bello sentirvi così felici! Mi date la speranza.... :)

Quando sono in giro vedo solo teste piene di capelli! Mi sembra di essere l unica ad avere questo problema.... ma menomale che vi ho trovato! E grazie a questo fantastico sito saremo delle capellone anche noii!! :) ;)

Mi sono fatta prendere così tanto dal forum che non mi sono accorta che è l una passata!! Vado a nanna...... notte.....
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuta Maikika. Io quando ho scoperto questo sito, ho passato giorni e giorni (e notti!) a leggere, prima di decidere l'ordine. Ma oggi sono felicissima di aver trovato questo forum. Come dici tu, è bellissimo poter condividere le tue impressioni con chi ha il tuo stesso problema. È l'esperienza delle altre ti aiuta molto. Inoltre, sono tutte pronte ad aiutarti ed a rispondere a qualsiasi dubbio hai. E poi, C' è Maribel, a chi puoi scrivere e che risponde sempre in tempo reale a qualsiasi tua domanda. Io, personalmente, non ti posso aiutare perché ho una protesi parziale, ma vedo tutte le infoltate che sono veramente felici di aver trovato una soluzione ai loro problemi, e poi, ci sono le foto che parlano da sole. Se tu guardi l'ultima infoltata felice, Marinaaaa, già ti fai una idea abbastanza precisa di quello che devi ordinare.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Makika! Il significato di quei termini che da neofita quale sei ti appaiono ostici dovresti trovarlo in un glossario pubblicato tempo fa da Valentina. Prova a servirti della funzione "ricerca" e scrivi "glossario".
La cute che intravedi dai sistemi in lace non è affatto finta! Si tratta della stessa cute del portatore, che traspare dalla base e conferisce all'effetto visivo una sorprendente naturalezza.
Io anche porto una protesi in lace.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao a tutti! :) ...ma se il portatore ha sotto la protesi i propri capelli... non si può vedere la cute... uno dev essere comletamente calvo...?

Pensandoci bene tra le cose che ho visto sarei orientata sul silk top! Perche a differenza della microlinea non dovrei stare a far passare i miei capelli dalle maglie e non ci satebbe il rischio che si veda la retina...
Ora mi informo un pò su la percentuale di capelli che fa al caso mio... vorrei che si vedesse la riga ma nè troppo nè troppo poco... come una persona con quantitá di capelli normale... voi cosa mi consigliate?
Poi ho sentitito parlare di sbiancamento di nodi per far sembrare più naturale l attaccatura del capello... va richiesta? Boi l avete fatta... me la consigliate? Ha un costo aggiuntivo?
In caso volessi contattare maribel con la mail a che indirizzo devo scriverle?
Scusate le mille domande!

...dopo quanto dall ordine arriverebbe il prodotto?
Ho letto che ci sono anche prodotti nello stok giá pronti... dopo quanto invece loro arriverebbero??

Maribel aiutami tuu!!! :) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quale portatore? Di protesi, di microlinea, di silktop???
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, effettivamente devi specificare a quale portatore ti riferisci, in caso di microlinea, infatti, non devi rasare nulla, bensì integrare i tuoi capelli con quelli del sistema, facendoli passare attraverso le maglie. Per gli altri sistemi devi rasare, ma è più superabile di quanto sembri.
Lo sbiancamento dei nodi non ha costi supplementari, ed è a discrezione del cliente.
Si divide in tre opzioni di scelta:
-sbiancamento inesistente (il nodo avrebbe lo stesso colore del capello, quindi lo sconsiglio in caso di toni molto scuri);
-sbiamento parziale (è un buon compromesso tra resistenza del nodo e naturalezza della fuoriuscita del capello);
-sbiancamento totale (l'effetto è naturalissimo, ma il nodo meno resistente).
Io ho un biondo, quindi mi oriento sempre sullo sbiancamento parziale.
Puoi contattare Maribel all'indirizzo: newlacecu@gmail.com.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie per le risposte!!
Ho scritto a maribel e mi ha chiarito un pò di dubbi :)
Il silk top si può mettere tutto a clips... e ha una cute finta molto naturale!
Fantasticoo
Sono indecisa sulla densitå... non vorrei sembrare una capellona... vorrei una densitá modesta... maribel mi ha consigliato 120 però vedendo le foto di lilla che ha un 110 e mi sembra giá abbastanza foltina preferirei un 100... chi di voi c è l ha con 100?? Dite che andrebbe bene?? Poi sò che è soggettivo cè chi più foltezza ha e più contenta è... nè ho viste di 180! Però vorrei rimanere molto vicino alla mia capigliatura naturale solo meno rada per essere il più possibile naturale :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io ho 100 ed è super sufficiente ti assicuro!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Effettivamente non ti sbagli: le densità superiori al 100% sono di notevole foltezza, tuttavia tieni conto che tra shampoo, spazzolatura e trazione con il cuscino durante le ore notturne la densità si riduce nel corso delle settimane.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io ho il viso piccolo e sono mooolto magra tanti capelli mi starebbero male finirei per avere solo quelli e finirebbero per nascondermi il viso non valorizzandolo.. e con 120 sono giusta né pochi né troppi, per le prox sono salita di un 15% proprio per via della normale caduta che si ha nel corso del tempo di cui parla Brando. Cmq tu attaccherai sopra i tuoi capelli quindi dovremmo basarci anche su quanti capelli avrai sotto che tendono secondo me a dare un minimo di volume a meno che non siano pochissimi.

Dimenticavo.. io prendo capelli europei che sono più sottili.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao ragazze grazie per le risposte!
Sono mancata in questi giorni dal forum per problemi famigliari...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maikika! Intanto benvenuta!
Scusami ma leggo solo ora il tuo post perché sono stata fuori!
Vedo che hai già chiarito molti dei tuoi dubbi, il silk top anche per me è stupendo, io per il momento ho una microlinea, ma mi sono già informata x il prox ordine sul silk top, che è il massimo nella naturalità senza doversi radere!
Per la densità non saprei suggerirti, io porto un 120 e direi che è abbastanza naturale! Prova a dare un'occhiata alle mie foto che trovi nei miei topic!
A presto!
Lucy :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao lucy! Grazie... appena riesco guardo :)
Come faccio ad inviarvi la mia foto?? Ho provato non riesco...