sono nuova ciao! :)

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ordine fatto!!! Appena riesco mando il bonifico...
Ho ordinato un infoltitore in silk top
10x10
Densitá 100
In stock

Dopo quanti giorni dovrebbe arrivare?
Ma sul pacco c è sritto qualcosa...?vivo con i miei ... Mio papá non sa niente preferirei che non sapesse cos è e quanto costa...

Maribel risponde anche il sabato?


Non mi posso più vedere sempre con sta codinaaa :( non vedo l ora di poterli tenere sciolti!!!!!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao l'invio parte per l'italia lunedi, da li ti faranno una rac 1, gia' ti avevo risposto per email...NEL PACCHETTO NON RISULTERA SCRITTO NULLA.
Lavoriamo sempre ...non ti preoccupare quindi ...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow Maikika! Che bella notizia!
Vedrai che meraviglia riceverai fra pochi giorni!
Anch'io avevo chiesto a Maribel proprio quel tipo in stock, ma purtroppo per me la zona da coprire era un po più grande!
Non vedo l'ora di vedere il tuo risultato! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Lucy non vedo l ora che arrivi! Anche se ho un pò d ansia... ho scelto un 10x10 per iniziare per non avere subito troppa massa di capelli... però non sò se sará abbastanza... vedremoo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice per te maikika,hai fatto bene a scegliere inizialmente una densità bassa,poi pian piano se ne hai voglia aumenti,anche io ho fatto così da 120 son passata a 130 poi se mi va aumento ancora,per quanto riguarda la disponibilità di maribel risponde non solo il sabato ma anche la domenica,ovviamente io cerco di evitare di rompere anche la domenica,:D:Ddopo tutto anche lei ha diritto di stare tranquilla,ma se succede non preoccuparti maribel è sempre disponibile.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maikika che bella notizia! Sono felice per te!