Sono nei guai (dermatite)

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io metto poco tape e negli spazi vuoti infilo crema prep.. oppure quando la levo ne metto tantissima.. anche io ho lo stesso problema. Ti capisco bene

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Crema prep? Cos'è?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ottima la Prep! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Io la uso appunto dopo la rasatura ma ribadisco che l'unica soluzione al problema è accorciare le manutenzioni con il caldo.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Non posso stare senza protesi perché non sono in casa mia . Stamattina ho lavato, disinfettato e messo crema cortisonica. Cos altro posso fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come stai? Trovata la prep?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Uso la prep da due settimane e ha salvato anxhe me! Grazie :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Boy_88

Well-known member
27/10/16
140
0
Bari
marsupiale, ti confesso che da ipocondriaco quale sono queste immagini mi hanno scosso. ho una pelle delicatissima, alle volte mi capita che mi nascono dei brufoletti sul sedere dopo gli allenamenti nonostante mi docci e se uso saponi aggressivi mi si arrossa la pelle delle ascelle o petto. ( cose che risolvo facilmente con pomate e che non mi compaiono sempre ma ogni tanto ). questa dermatite ti è nata da subito o dopo del tempo? poi hai risolto?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Questa dermatite mi è venuta perché ho cambiato tipo di tape. Sono al mio 3 anno di protesi e per i primi due anni non ho mai avuto niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come puoi leggere, ho risolto con la crema Prep

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Poi se tu stesso dichiari di essere ipocondriaco...capisci bene che è un problema di fantasia. Per un problema reale si trovano soluzioni reali. Io sono alla mia "ennesima" protesi, ormai ho perso il conto, e non permetterei a nessuna fantasia di distruggere di nuovo la mia vita come l ha distrutta la calvizie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk