Sono Francesco molto piacere

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Ciao a tutti sono Francesco e ho 30 anni :) non conoscevo questo forum nè tantomeno questo sito per l’acquisto di protesi ... in questa settimana arriverà il mio primo impianto ... sono un po’ preoccupato sia per la novità sia per come mi vedrò,( io sono diradato non calvo ) ma ho deciso che voglio una bella chioma... ho acquistato qui in Italia da, è la mia prima volta per cui mi sono affidato ad un’amica parrucchiera e mi ha consigliato loro... però vedendo questo forum noto che siete tutti ben felici delle protesi che comprate on Line da newlacecu quindi magari per le prossime vorrei provare anche io :).. Volevo fare una domanda e rispondetemi in maniera sincera please , è fastidioso come stile di vita con una protesi capelli? È uno stress intendo? Io faccio palestra 6 giorni a settimana quindi sudo abbastanza... potrebbe scollarsi? Costa molto vivere con le protesi? Grazie per le risposte che arriveranno e scusatemi ma sono nuovo in questo mondo, ma sono sicuro che la sensibilità di chi le porta sia più alta che in tutte le altre persone del mondo ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. A me, la vita da protesizzato, non pesa, ma io porto sistemi Newlacecu, non posso sapere come siano quelli che hai ordinato tu.
Con una protesi ci puoi fare tutto.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao ,costi molto bassi÷ e vita molto felice
 

gia74

Member
2/12/18
6
0
Ciao e benvenuto.
Io sto utilizzando protesi parziali della newlacecu da poco, ti posso solo dire che superato il primo momento di adattamento mi trovo benissimo.
Praticamente mi scordo anche di portare una protesi, e come dice kgb1, beh vedersi così tanto migliorato non ha prezzo:D
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuto Francesco, ricorda che da regolamento non è possibile parlare di altre protesi o rivenditori!la protesi ti dà una autostima che vale molto di più dei soldi spesi!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Ok galatina.... ora che lo so non lo farò più... non sapevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Benvenuto nel forum!

p.s. ti ricordi di portarla solo quando dei fare manutenzione, perché puoi farci di tutto, anche nuotare sott'acqua!!!