sono felicissimaaaa!

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Buonasera a tutti/e... E niente volevo condividere con voi la mia felicità!!! All' inizio è stata dura, rientravo nella categoria delle pessimiste! Ora sono molto piú tranquilla e se qualcuno mi guarda perché magari se ne è accorto... Non me ne frega nienteeeeeeee!!! sono anche molto felice perché tra un pò devo andare ad un matrimonio e anche io potrò finalmente esibire capelli bellissimi.dei commenti degli invitati che mi conoscono non me ne importa un fico secco!!! In più sono felice perché i miei capelli stanno ricrescendo una favola perché sto rispondendo bene alle cure... A pensare che l' anno scorso stavo andando in depressione da allora i miei capelli sono caduti come le foglie...lo so che questo non è un motivo di depressione e che le cose brutte sono ben peggiori. Però Dio benedica quel giorno che ho scoperto questo forum.
Concludo dicendo: grazie a tutti voi
E grazie newlacecu

Ahahah scusate,dalla gioia ho dimenticato di scrivere che indosso una microlinea....
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che bello leggere la tua gioia, Tesoro!
E dicono che la serenità aiuti molto nel miglioramento di certi stati di salute come la perdita di capelli... avanti cosi' quindi, e viva Newlacecu! :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sono felice per te e tra l'altro ricordo le tue foto e stai un incanto!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Caspita Tesoro che bella notizia! Sono contenta prima di tutto che le cure ti funzionino e secondo che ti senta a tuo agio con la microlinea!
Poi, stai BENISSIMO quindi hai ragione al 100%! Brava!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ohh, questi sono i messaggi che mi piace leggere! Sono felice per te, brava, hai l'atteggiamento giusto!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Siiiiiiiii godiamoci in pieno questi nuovi capelli e ringraziamo che c'è ne sia l'esistenza.......ma come faremo senza!!io proprio non oso pensare.....menomale che esiste la grande NEWLACECU.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grande Tesoro!! Quando la felicità e la soddisfazione superano la paura del giudizio, hai raggiunto un traguardo fondamentale!!! :)
...non vedo l'ora che arrivi la mia per condividere anch'io la stessa emozione!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Io credo che ognuna di noi è stata molto coraggiosa nel fare questo tipo di scelta... Io temevo talmente tanto il giudizio delle persone, conoscenti ed estranee,che all' inizio non riuscivo a godermi in pieno i miei capelli!!! Ora sono arrivata alla conclusione che purtroppo il mondo è fatto così,le persone ti criticano su tutto quello che fai e non fai! Allora meglio fare quello che ci fa stare bene e se qualcuno parla,farsi scivolare le critiche,che qui nessuno è perfetto,quindi... E poi se sono arrivata a questo punto lo devo anche al mi fidanzato che mi ha sostenuto fin dall' inizio in questo percorso... E poi mi trova anche piú sexy...ahahaha
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Condivido ...complimenti ! vai tranquilla a testa alta,l
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Siamo tutti contenti per te, Tesoro :)! Comunque è bene che tu sappia che spesso ci si sente gli sguardi addosso di gente che presumibilmente si sarebbe accorta del nostro "segreto", ma il più delle volte si tratta solo di paranoie nostre.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Siamo tutti contenti per te, Tesoro :)! Comunque è bene che tu sappia che spesso ci si sente gli sguardi addosso di gente che presumibilmente si sarebbe accorta del nostro "segreto", ma il più delle volte si tratta solo di paranoie nostre.
Grazie Ilde... È vero,quante paranoie che mi son fatta... Diciamo che io sono fatta così proprio caratterialmente... Ma le persone non è che stanno li a guardarti in continuazione!!!! Magari qualcuno davvero se ne accorge,ma non se ne importa lo stesso di te!! Ahahahaha
 
Ultima modifica:

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Che bello leggere questi messaggi ricchi di gioia, mettono il buon umore! Tante volte si da troppa importanza a ciò che la gente può o potrebbe pensare senza sapere che magari ci guardano solo perché ammirano la nostra acconciatura , viviamoci questi "capelli" e non abbandoniamo la speranza che prima o poi ricrescano a tutti :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi piace il tuo ottimismo, angy ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Molto molto bello il tuo messaggio!
Dà speranza e ottimismo!
E a me serve proprio adesso più che mai ..
Io ho ordinato microlinea settimana scorsa dopo avere meditato a lungo...
Ora sono in trepida attesa . Perché dopo periodo di miglioramento dell' effluvio cronico ora sta di nuovo tornando periodo buoi .. In più ora anche alopecia peggiora il tutto .. Umore compreso.
Leggere questa parole mi dà speranza .. Almeno se i miei capelli non tornano ce saranno altri a rimpiazzarli.. Non so se avrò azzeccato i parametri, ma da qualche parte dovevo pur cominciare..!

Grazie
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Oliva sono molto contenta che hai effettuato l' ordine!!! Mi dispiace invece per il tuo peggioramento. Purtroppo è una realtà che a noi tocca affrontare giorno dopo giorno, fortunatamente viviamo in un' epoca dove questo problema è risolvibile. Per quanto riguarda i parametri, questo è il primo infoltitore e secondo me ho sbagliato qualcosina.. Ma ho fatto esperienza,grazie a questo forum, e sicuramente i prossimi ordini saranno sempre piú perfetti.

Prego, mi sono sentita di scrivere questo messaggio sia per me stessa,perche finalmente sono ritornata quella di un tempo,sia per altre persone che come me hanno affrontato la perdita dei capelli nel peggior modo possibile e l' utilizzo della microlinea come una cosa di cui vergognarsi,invece che una rinascita!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Brava Tesoro sei partita decisamente con il piede giusto,e sopratutto la mentalità giusta!Complimenti
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille Lory... Spero di migliorare sempre di piú,e sono sicura che anche con il vostro aiuto ci riuscirò!