Sono confusa sulla base

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Questa è la mia prima protesi e quando ho fatto l ordine ho chiesto base french lace con il PU. Se non ho capito male il PU sarebbe questo inserto a forma di ferro di cavallo colore caffellatte.
Ora, la seconda protesi che ho ordinato era sempre in french lace ma senza PU, come si può vedere dalle foto
You must be registered for see images

You must be registered for see images

Tuttavia a me le due basi sembrano differenti. Qualcuno mi può chiarire le idee? Possibile che il PU faccia questa differenza?

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao entrambe le foto hanno sopra il tape quindi non capisco, almeno io che differenze hanno, sei sicura che il secondo sistema, senza pu che dici fare pieghe abbia la stessa misura del primo?
l'hai misurata?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
No, come misure sono diverse, la seconda è più lunga. Ma io non mi riferivo a questa differenza. Praticamente la prima
protesi, quella con PU, sembra molto più spessa e fitta di quella senza PU.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
il primo ordine se ho capito chi sei era peimtro pu e centro monofilamento, il secondo french lace ...pero' non so se ho capito bene chi sei me lo devi dire per email...anche se a vedere le cellette sembrano entrambe french lace nel centro.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto: è impossibile capire se c'è il tape sopra. Non hai modo di postare uno scatto in cui la struttura del sistema appaia più evidente? Il pu non è caffellatte, bensì trasparente. A meno che non ti appaia di quel colore per i capelli che sono montati su di esso.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Altra cosa se fa pieghe e' una questione di misura inviate sbagliate prendi per bene le misur eil lace stirato e' impossi bile che faccia pieghe se la misure sono esatte, e' un materiale elastico.