Sondaggio: non porta, porta, che porta?

Non porta, si e' portatore, porta ...

  • Sono i suoi capelli.

    Voti: 0 0.0%
  • Indossa un'altra base.

    Voti: 0 0.0%
  • Indossa un lace totale.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Indovinato....pure stavolta.....però sincero sono andato a tentativo...perché si lace magari lo si intuisce....ma totale proprio no....complimenti veramente...... :!: :D
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
mah io avevo votato i suoi perchè aveva quell'irregolarità davanti che dava appunto un'idea di non perfezione. Solitamente quando vedo troppi capeli perfetti mi insospettisco. probabilmente analizzando meglio le basette ... in ogni caso ottimo risultato
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Forse e'meglio lasciar perdere la conferma di aver sbagliato oppure no non serve a niente serve capire che ci sono degli impianti meravigliosi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
forse a Leone non ha funzionato il pc e magari pensava di aver votato ed invece il voto non è partito. Bho?
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Avevo votato, credo perchè non mi ricordo più bene, una protesi in lace non totale, quindi ho sbagliato :-(
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
forse a Leone non ha funzionato il pc e magari pensava di aver votato ed invece il voto non è partito. Bho?
Elvis ho votato ho votato subito e devo ammettere che cio azzeccato in tutto,non x la scarsa qualita ,ma x la troppa precisione :)
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Votato e azzeccato :)
Sinceramente ero indeciso con la parziale, poi ho pensato che fosse una totale perche un minino di differenza si nota tra i nostri e la protesi, pero sono certo che" solo per noi che abbiamo l occhio, gli altri mai niente si sono accorti, almeno parlo per me! Poi ero sicuro che il front era in lace, solo il lace da questi ottimi risultati e si puo scoprire tranquillamente, sempre una mia opinione!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' che non hai visto il nuovo skin annodato sottilissimo :)...
Io anche pero', come te, preferisco il lace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.