sondaggio come preferite il frontale

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ciao ho aperto questa discussione per capire lidea della gente portatrice io porto un frontale swuiss lace leggermente graduato ma ora lo voglio provare graduato e inregolare ho visto delle foto inviatemi da maribel e devo dire ancora piu naturale voi cosa ne pensate ragazzi e ragazze. leoneleone1
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per me il french lace va benissimo, sempre un po' graduato.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Chi può postare qualche foto del front graduato? Anche Maribel me ne ha parlato e proposto per il prossimo sistema. Comunque sono un vero fan del lace Newlacecu! E' vero che è l'unico che ho provato in vita mia ma avere una prima volta cosi soddisfacente è una vera fortuna!!! ♥
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao io ti poso dire che ho qualche dubbio perche ho provato sia lo swiss sia il french e sia il nuovo skin in vloop posso descriverli french molto invisibile e piu resistente lo swiss totalmente invisibile e perfetto il nuovo skin che dire nulla da invidiare ai 2 ma con qualche differenza cioe lo swiss forse e piu invisibile perche e bucherellato lo skin risulta lo stesso quando e ben pulito e non si forma quel righino piu scuro di contro per me ha solo che e molto piu fragile di un lace e questo e un vero peccato perche ha un sacco di pregi tipo manutenzione pulizia ed incollaggio io lo consiglio a tutti ma nella resistenza per tipi come me che passa davanti allo specchio molto tempo in continuo pettinare no spero di essere stato di aiuto ciao.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao io ti poso dire che ho qualche dubbio perche ho provato sia lo swiss sia il french e sia il nuovo skin in vloop posso descriverli french molto invisibile e piu resistente lo swiss totalmente invisibile e perfetto il nuovo skin che dire nulla da invidiare ai 2 ma con qualche differenza cioe lo swiss forse e piu invisibile perche e bucherellato lo skin risulta lo stesso quando e ben pulito e non si forma quel righino piu scuro di contro per me ha solo che e molto piu fragile di un lace e questo e un vero peccato perche ha un sacco di pregi tipo manutenzione pulizia ed incollaggio io lo consiglio a tutti ma nella resistenza per tipi come me che passa davanti allo specchio molto tempo in continuo pettinare no spero di essere stato di aiuto ciao.
Nonostante la mia pochissima esperienza devo dire che concordo con te sullo skin. E' un prodotto fantastico ma per me e la mia esperienza troppo delicato (Maribel me lo ha sempre detto! :) ) Con il lace invece mi sento più tranquillo e davvero i capelli che sono andati via in 3 settimane si possono contare sulle mani! Cmq nn vorrei andare fuori argomento visto che qui si parla di front! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui una foto di un sistema con un frontale graduato :)...



SUCCESS: recu2.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ragazzi ma lo swiss lace applicato con tape adatto al front ha la stessa naturalezza della colla o si nota molto la differenza?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Qui una foto di un sistema con un frontale graduato :)...



SUCCESS: recu2.jpg
URL:
You must be registered for see images
Thank you very much Maribel! Capisco cosa intendevi!!! ❤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Come base porto il nuovo skin...invidiabile anche se non ho mai provato gli altri. Purtroppo è delicato, con durata limitata ma di pro ne ha tanti. per la prima volta porto la fronte scoperta.;-)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, l'effetto della foto che hai postato è strabiliante! Immagino si tratti di una bassa densità, peraltro graduata.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ma french o swiss lace? In realtà quale é la differenza più importante? Grazie! :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Io l'ho ordinata Swisse lace graduata. La densità del resto è 110. Vediamo che esce perchè ancora mi deve arrivare.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Per il momento porto il front in swiss lace no front graduation ,a densità 100, sono assolutamente soddisfatto.
:mrgreen:
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
io preferivo lo swiss sul frontale naturalmente graduato e ad una percentuale del100% il resto della protesi lo portavo con una fortezza maggiore
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao a tutti le mie sono appena arrivate una in swiss lace e una in french lace non mi sembra vero non ne avevo mai avute cosi belle...
:p:p:p:p:p:p:p:p
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Nik per durata limitata quanti mesi intendi , io sto' usando uno swiss lace e dopo tre mesi e' ancora in ottime condizioni.