sondaggio come preferite il frontale

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, effettivamente il lace dà un po' di seccature nella pulizia, tuttavia è un'operazione sbrigativa per chi usa colla ad acqua. Io lo faccio, devo dive che impiego davvero pochi minuti.
Certo non tutti possono preferire l'adesione con colla ad acqua, in quanto la sua tenuta potrebbe riconoscere nella sudorazione eccessiva e nella cute grassa dei fattori di inibizione, ma a chi non soffre di simili disagi la consiglio vivamente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ildebrando hai visto che è arrivata la mia prima protesi? Ho aperto una discussione apposita ed accetterei i tuoi consigli per come procedere. Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Elvis, come si chiama l'argomento? Ed in che sezione è?
Sarò pure obsoleto, ma non mi sono adattato al nuovo forum, e finisco sempre col perdermi e col farmi sfuggire un sacco di topic :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si chiama:

È arivataaaaaa!!!

Nella sezione protesi maschili e femminili.

Fai nuovi messaggi e non sbagli. Grazie.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Il lace e' il meglio come frontale , io uso colla ad acqua in inverno e acrilica in estate , comunque anche lo skin non e' male soprattutto se si porta front coperto come nel mio caso:D
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
bisogna dire che con qualunque prodotto new lace si ottiene un bellissimo frontale poi va a preferenze personali.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Elvis, come si chiama l'argomento? Ed in che sezione è?
Sarò pure obsoleto, ma non mi sono adattato al nuovo forum, e finisco sempre col perdermi e col farmi sfuggire un sacco di topic :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Michelito, eco perché sarebbe utile un tasto MESSAGGI NON LETTI accanto a quello NUOVI MESSAGGI !!! Penso che siamo in tanti a sentirne la necessità, vista la nostra ignoranza in materia! Se fosse possibile aggiungerlo, ci semplificherebbe la vita!
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Maribel, nella Galleria, la foto Ginevra 2, che ha un front a dir poco stupendo, è in lace o in skin? Mi sto facendo una cultura per quando ordineró la mia prossima protesi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Concordo. Speriamo che Mikelito legga e provveda.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ginevra se ricordo bene ha il front suo per questo ti piace tanto.:D
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Maribel, per la tua sincerità ed la tua onesta.
Mi ero già illusa di avere un front cosí ma capisco che i miracoli non si possono fare, anche se la Newlacecu né è molto vicino!!! Basta guardare le foto per capirlo.:D
È una fortuna avere ancora i capelli sul front perché così diventa tutto più facile! Complimenti alla Newlacecu per i bei capelli ed a Ginevra che a saputo azzeccare colore e tipo di capelli e posa.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tranquilla che con un lace quell'effetto e' raggiungibilissimo.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ma io sto aspettando una skin!!! Vedremo il prossimo, forse ordinerò un lace, almeno sul front.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ricordo il tuo ordine, e' tipo la costruzione di Valentina???