sondaggio come preferite il frontale

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
frenc e un po piu resistente e invisibile swuiss piu delicato piu sottile perfettamente invisibile ma la differenza e assolutamente minima .
Ma french o swiss lace? In realtà quale é la differenza più importante? Grazie! :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Secondo me il lace è meraviglioso come durata! Tra l'altro sto testando la resistenza del fissaggio e con tape ultra hold + colla newlacecu sono a 18 giorni di perfetta tenuta! In questi 18 giorni sono stato a 2 concerti, 5 volte a ballare, almeno 9 volte in palestra e fatto docce tutti i giorni, shampoo completo ogni 4 giorni e ancora tiene una meraviglia! ??? dirmi felice è dir poco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Secondo me il lace è meraviglioso come durata! Tra l'altro sto testando la resistenza del fissaggio e con tape ultra hold + colla newlacecu sono a 18 giorni di perfetta tenuta! In questi 18 giorni sono stato a 2 concerti, 5 volte a ballare, almeno 9 volte in palestra e fatto docce tutti i giorni, shampoo completo ogni 4 giorni e ancora tiene una meraviglia! ??? dirmi felice è dir poco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao dane mi fa piacere che hai trovato anche tu la newlaceecu, sono persono squisite si mettono a disposizione e per di più non ti fregano soldi come altri imbroglioni... Sai stavo cercando un barbiere che sapesse fare il taglio della protesi e l'istallazione, il mio mi sa tagliare i capelli ma ad installare ecc non è cosa.. Perchè non ci vediamo magari mi porti dal tuo.. ne sarei davvero felice e poi sarebbe bello condividere con una persona queste cose.. Magari dandoci consigli ecc.. chiedi anche tu a maribel di darti la mia email
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
18 giorni? Dane ma non senti l'esigenza di lavarti la testa (nel senso della cute) un po' più spesso?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
18 giorni? Dane ma non senti l'esigenza di lavarti la testa (nel senso della cute) un po' più spesso?
Elvis sto facendo un test per vedere quanto puó durare, dopo di ció credo che mi stabilizzeró a 7-10 gg in base alla stagione. Mi aiuta anche il fatto di non avere intolleranza a qualche componente di tape e colla almeno per ora! Comunque con il lace lavarsi i capelli è molto meglio che con lo skin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
ciao dane mi fa piacere che hai trovato anche tu la newlaceecu, sono persono squisite si mettono a disposizione e per di più non ti fregano soldi come altri imbroglioni... Sai stavo cercando un barbiere che sapesse fare il taglio della protesi e l'istallazione, il mio mi sa tagliare i capelli ma ad installare ecc non è cosa.. Perchè non ci vediamo magari mi porti dal tuo.. ne sarei davvero felice e poi sarebbe bello condividere con una persona queste cose.. Magari dandoci consigli ecc.. chiedi anche tu a maribel di darti la mia email
Luca chiedo anche io via mail a Maribel cosa possiamo fare. Io nn ho problemi di privacy quindi nn credo che ci dovrebbero essere problemi.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao attualmente porto un frence lace non graduato e va molto bene .Ho ordinato uno skin ultrasottile annodato per vedere come va .Le produzioni di Maribel sono eccezionali non vi è assolutamente paragone con la concorrenza
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Matrix per il buon coommento sui nos tri prodotti .
 

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
credo che se si voglia ottenere una naturalezza sul front, bisognerebbe prendere uno swiss o uno skin ultrasottile, ma poi accettare il fatto che la durata sia inferiore. Io uso il french o lo skin piu' spesso, chiaramente non ho il front graduato, ma mi assicuro una durata maggiore. Credo che la cosa sia prettamente soggettiva.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Secondo me il lace è meraviglioso come durata! Tra l'altro sto testando la resistenza del fissaggio e con tape ultra hold + colla newlacecu sono a 18 giorni di perfetta tenuta! In questi 18 giorni sono stato a 2 concerti, 5 volte a ballare, almeno 9 volte in palestra e fatto docce tutti i giorni, shampoo completo ogni 4 giorni e ancora tiene una meraviglia! ??? dirmi felice è dir poco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bello leggerti così felice! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
credo che se si voglia ottenere una naturalezza sul front, bisognerebbe prendere uno swiss o uno skin ultrasottile, ma poi accettare il fatto che la durata sia inferiore. Io uso il french o lo skin piu' spesso, chiaramente non ho il front graduato, ma mi assicuro una durata maggiore. Credo che la cosa sia prettamente soggettiva.
Sono in parte d'accordo, win: io uso un french lace, e posso assicurarti che anche questo tipo di base garantisce un'incredibile naturalezza, nonché la possibilità di scoprire il front. Ed in più la resistenza è straordinaria.
Alcune volte mi è capitato che il lace si lacerasse un po' a causa dell'usura, e mi è perfino stato possibile intervenire in quei casi rattoppandolo con dei lembi di tulle, ago e filo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
E allora a me durerà tre perché sono scarsissimo.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
E allora a me durerà tre perché sono scarsissimo.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Elvis vai tranquillo! Il lace è davvero resistente! Io ho un brutto vizio di toccarmi spesso i capelli che mi porto sin da bambino eppure fra styling e vizietto, di capelli il lace non perde quasi niente! ??? forse l'unico neo del lace è la pulizia... Ma credo che sia una questione di inesperienza per quanto mi riguarda! Comunque, credo che per me sarà LACE FOREVER! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk