SONDAGGIO COME PORTATE IL FRONT DELLA VOSTRA PROTESI ?

come portamo il front della nostra protesi capillare?

  • Tutti i capelli all'indietro.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    18

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui di seguito un sondaggio su come portiamo il nostro front:
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Io porto il front semicoperto, con riga centrale.
Ho meno patemi d'animo, e posso gestire il tutto con tapes.
Manutenzione veloce.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
io dipende da come mi sveglio se il front e naturale e non si vede niente lo scopro volentieri se invece comincia a cedere o ad intavedersi qualcosa di strano lo copro con un bel fangettone diciamo stile zac efron vorrei essere libero di decidere al 100 per 100 ma purtroppo a volte non e possibile ora che mi arriva il nuovo con lo swiss sul front vedro se finalmente avro questa liberta ciaoooooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Scusa Sasa' la domanda, perche' non ricordo, che base hai attualmente...poi apriro' un sondaggio anche su questo...ho intenzione di creare vari sondaggi per farci tutti un'idea piu' precisa, il forum col tempo diventera' un punto di riferimento per tutti i portatori di protesi...ho tante ideee :))))
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sicuramente con il front in swiss il risultato sara' migliore :)
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
io a seconda di come mi sveglio......scherzo , protesi skin con tape e colla nella parte anteriore, ultimo cm circa, principalmente con front semi coperto..ma con il tempo vorrei poter osare una pettinatura all'indietro....per le mie future protesi proverò quelle con il lace anche se adesso ho nuovamente ordinato delle skin
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
ragazzi ragazzi son qua per aggiungere una mia perla di saggezza e ovviamente posto la foto per farvi capire.))) ill bello di queste protesi è il front invisibile.......se avete un po di spirito critico(io ne ho parecchio) dovete osare osare ed ancora osare.......scoprite tutto......la gente conosce le parrucche.....e quindi se scoprite.....se avevano dei dubbi.....li smonterete.....ecco qua come sono io con la coda....alla facciazza di chi non ha altro da fare che far chiacchera sul prossimo...ovviamente.parliamo di front in swiss lace o lace 64 baci a tutti UFFI MI DICE CHE HO RAIGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO è STATO RAGIUNTO.....MARIBE AIUTAMI COSA DEVO FARE:)) IO SON UNA STAR,..FATEMI POSTARE FOTO..COSI POTETE CAPIRE..CHE SI PUO FARE DI TUTTO CODE COMPRESE...A REGOLA D ARTE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
SI CHIARA SCUSA :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((...SI E' SUPERATO IL LIMITE ALLEGATI SU TUTTO IL FORUM IN SOLI 2 MESI E CON LA WEBMASTER STIAMO LAVORANDO PER AMPLIARLO CI VORRA' PURTROPPO QUALCHE GIORNO...SE HAI UN LINK CON QUELLA FOTO INTANTO PUOI METTERE IL LINK POI UNA VOLTA CHE AMPLIAMO IL LIMITE ALLEGATI LA INSERISCO IO STESSA...SCUSA L'INCONVENIENTE :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
io purtroppo non riesco ad ottenere un front invisibile porto una all french lace in stock purtroppo ho vari problemi :
1 purtroppo il lace non tiene ovvero mi si scolla sempre in qualche punto dopo poco
2 non scompare completamente rimane sempre con le celle visibili, anche in zona tape (no shine) che utilizzo circa mezzo cm dietro il front
3 quando ottengo un incollaggio abbastanza buono e i capelli cadono sul davanti rimangono incollati sulla fronte a causa della colla in eccesso che in nessun modo riesco a levare perchè puntualmente se ci provo con il dito, con cotton fioc imbevuto di remover chi piu ne ha piu ne metta.. finisco con lo scollare anche il lace
4 ogni volta che faccio la doccia il lace cede sul fornt e sono costretto a ripetere tutto l'incollaggio quasi completamente...

aiuti consigli????? confesso che inizio a scoraggiarmi il front lo porto sempre coperto per ovvi motivi :(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
C'e' evidentemente qualcosa di male che fai dato che se leggi il 64% dei forumisti porta il front totalmente scoperto e anche se il french lace non e' il piu' invisibile e' sicuramente un sistema molto invisibile, io spesso l'ho messo portando i capelli totalmente indietro, la Chiara, pure se ricordo bene ha un french lace...comunicaci, perfavore, in un post apposito, non qui, il tuo rituale (chiamamolo cosi) che segui per incollare il sistema.
Anche sarebbe utile sapere se hai una pelle notevolmente (non cose normali, notevolmente) diversa da un caucasico ...intendo proprio gialla o proprio nera, ma non credo.
Grazie.
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Ciao hisaki ritenendo per scontato che il colore del lace sia compatibile con il colore della tua carnagione credo che il problema risieda nell'uso improprio della colla .Il frence lace anche se non è il top di invisibilità rispetto allo swiss comunque se ben applicato garantisce una discreta insgamabilità,te lo dico anche come esperienza diretta perchè lo sto usando nelle mie protesi attuali.Ritornando all'uso della colla nell'adesione del front ,credo che tu ecceda nella quantità ,non so quale tipo di colla stai usando ,comunque ti consiglio di usare una colla più gestibile e facile da applicare come quella ad acqua;questo per spraticarti un po per poi passare a colle più impegnative tipo acriliche ,siliconiche ecc.Delinea bene la linea del front dove stendere la colla in modo da non avere trasbordi dopo l'adesione con tutti gli inestetismi che ne conseguono,rispetta i tempi di posa e usa una giusta quantità di colla .Sbagliando si impara pian piano riuscirai ad aggiustare il tiro e ad acquisire una buona tecnica ,
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Io il front sempre coperto... Al di là del fatto che oggi le protesi sono bellissime e impercettibili...Io mi sento molto piu tranquillo con i capelli che mi cadono sulla fronte accompagnato da un taglio moderno, senza dover stare con la preoccupazione che magari un pezzo del front si è scollato... Sto bene con gli altri e soprattutto sono a posto con me stesso...
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ciao sansone per quanto riguarda la colla ne uso una ad acqua e non credo di eccedere mmm forse il problema principale che porta poi tutte le complicanze è dovuto a come dici tu a deliniare la linea del front prima di stendere la colla ho provato ma non è affatto semplice essere precisi, in alcuni punti trasbordo in altri ne metto meno del dovuto e questo comporta il mancato corretto incollaggio tu come procedi? io per il momento vado ad occhio e naturalmente non azzecco mai il" bordo" giusto quindi i capelli rimangono sempre appiccicaticci sulla fronte e un paio di giorni dopo diventa nero che fastidio!!
p.s maribel ho una pelle caucasica non credo sia un problema del colore del lace già ne parlammo ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pero' ragazzi, vi avevo detto perfavore di aprire un topic apposito e di non sdeviare questo.
Perfavore, grazie.