SONDAGGIO:_meglio bionda o bruna??FOTOOO"!!

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
CIAO A TUTTI SCUSATE SE APPROFFITO DEL FORUM PER FINI PRIVATI.)) VORREI AVERE IL VOSTRO PARERE SUL COLORE CHE SECONDO VOI MEGLIO MI SI ADDICE....GRAZIE ANTICIPATE.)) AL VINCITORE UNA FOTO NUDO INTEGRALE:) SCHERZOOOOO :oops: ;)
 

Allegati

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Re: SONDAGGIO:_meglio bionda o bruna??

Decisamente bionda ;)
In base hai tuoi lineamenti facciali il biondo ti si addice di più
Ti prego rimani bionda :oops: :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: SONDAGGIO:_meglio bionda o bruna??

Molto meglio bionda, almeno secondo me.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: SONDAGGIO:_meglio bionda o bruna??

OPPPSSS E IO CHE HO FATTO METTERE IN PRODUZIONE UNA PROTESI IDENTICA A NINA MORIC....CAVOLO::( GRAZIE DEL PARERE ;)
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
:)si son io. grazie mille per i pareri..missà che dovrò tenere nel cassetto lo scuro:(
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
la donna deve sempre stupire stai bene bionda ma secondo me anche bruna.......e complimenti sei veramente una bella donna....di dove sei?
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
:)grazie ancora....per i vostri messaggi.....è importante per me incarnare fin dove possibile cio che gli altri vorrebbero..senza ovviamente tralasciare il mio punto di vista.....bionda..sembra che sia cio che piu apprezziate.....bene!!!grazie per il momento a voi che mi avete scritto e agli amministratori che mi hanno permesso quest' utilizzo....privato del forum.) smak
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
:)grazie ancora....per i vostri messaggi.....è importante per me incarnare fin dove possibile cio che gli altri vorrebbero..senza ovviamente tralasciare il mio punto di vista.....bionda..sembra che sia cio che piu apprezziate.....bene!!!grazie per il momento a voi che mi avete scritto e agli amministratori che mi hanno permesso quest' utilizzo....privato del forum.) smak
ma figurati di niente ;) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Chiara per ravvivare il forum, il sondaggio aperto poche ore fa e' stato un successo in visite e risposte e questo aiuta il forum a crescere.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Secondo me è difficile stabilire sulla base di due sole foto se sta meglio di piu con il colore biondo o castano...... con il biondo sta benissimo e questo era già assodato, per il castano invece non mi sento di esprimere una valutazione perchè basata su un unica foto.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
;) grazie ancora pr i messaggi...al momento....vince di netto il colore biodo un bacio a tutti :oops:
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Anche per me meglio bionda, l'altro giorno vedevo Cameron Diaz agli Oscar, quello e' un taglio e un colore che ti starebbe benissimo.