Son Soddisfazioni!

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ieri sera alla riunione della squadra di calcio, una mamma che conosco da svariati anni mi ha fermato e mi ha detto:"ma cosa hai fatto ai capelli? Ti stanno benissimo!!!!"
Quando le ho detto che era una protesi, non ci poteva credere.... Mi ha detto: "ma dai, incredibile, sembrano proprio i tuoi!!!!!"


Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sono felice con te Tita e per due motivi, il primo è che nessuno immagina che non siano i tuoi capelli, quindi hai raggiunto un bellissimo risultato e il secondo è perché le hai detto che si tratta di una protesi.
Spero un giorno di riuscire anche io a non mentire più sui miei di capelli e penso che solo allora mi sentirò veramente libera.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brava Tita, punto a favore delle protesizzate.. più si fa "outing" :rolleyes: più si sdrammatizza prima la gente entrerà nell'ordine di idee che una protesi al seno o una di capelli non fanno differenza, anzi! :p
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Brava Tita!!!!!!
Complimenti per il coraggio e la consapevolezza di essere belle e libere con una protesi.
Do pienamente ragione a Carola!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bravissima Tita, ammiro il tuo coraggio!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È vero, la verità rende liberi. Anch'io da un po' di tempo, con le persone che meritano la mia stima, confesso di avere la protesi.