Soluzione

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Guarda, io sono sempre per la protesi, ma in questo caso, invece, mi sento di dissentire. Hai ancora tanti capelli, secondo me il tuo è il tipic caso in cui un infoltitore risolverebbe.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Bene, grazie ragazzi...allora non ho più nessun dubbio!!Vada per la protesi..L'unica cosa che chiedo ora è quanto dura e se bisognerebbe prenderne due per sicurezza o meglio aspettare?Meglio una fatta su misura o una già in pronta consegna?(visto che ci sono sul sito)..Sono felicissima nn vedo l'ora di risolvere questo problema che mi assilla da anni..Preferisco fare manutenzione e rasarmi piuttosto di lavarmi i capelli tutti i giorni per l'unto, e per i soldi spesi in prodotti tricologici e pastiglie vogliamo parlarne??soldi buttati e senza risultati..:-(
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bene, grazie ragazzi...allora non ho più nessun dubbio!!Vada per la protesi..L'unica cosa che chiedo ora è quanto dura e se bisognerebbe prenderne due per sicurezza o meglio aspettare?Meglio una fatta su misura o una già in pronta consegna?(visto che ci sono sul sito)..Sono felicissima nn vedo l'ora di risolvere questo problema che mi assilla da anni..Preferisco fare manutenzione e rasarmi piuttosto di lavarmi i capelli tutti i giorni per l'unto, e per i soldi spesi in prodotti tricologici e pastiglie vogliamo parlarne??soldi buttati e senza risultati..:-(
Bene, ti vedo decisa, cosi' si fa! :-D
Per le donne protesi pronta consegna sono purtroppo rare (ma puoi chiedere a Maribel se ce ne sono disponibili). Per sicurezza e praticità nelle manutenzioni la cosa migliore sarebbe averne due, ma magari inizialmente ne ordinerei una per vedere se ho azzeccato i giusti parametri, ed odinarne subito dopo altre due aggiustando il tiro in caso di errori...
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Hai ancora un bel po' di capelli. Anche io ti consiglio un infoltitore. L'unica cosa della quale mi sorge il dubbio ( poiche' e' anche il mio problema) essendo diradata sulla fronte con l'infoltitore è possibile coprire quella zona senza destare sospetti? Cioè se posizionandolo indietro riesce a coprire ugualmente la parte della fronte.

Forza Fefe87 leggi il piu' possibile, fatti una bella idea e presto avremo anche noi due dei capelli splendidi. Io ho ormai le idee quasi chiare. Posteremo anche noi le foto con dei capelli meravigliosi. Ah dimenticavo. Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna? Se non erro circa 30 giorni?
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Scusate se risp ora, ma ho avuto problemi di salute, comunque adesso sono a casa e tutto ok, grazie x il vostro incoraggiamento!!!Ho una voglia di riavere i mie capelli.. Poi per me sarebbe anche molto comodo poichè avendoli unti sulla parte sopra potrei fare a meno di lavarli un giorno si e uno no con la protesi salvaguardando quelli dietro..o sbaglio??Ho madato ieri una e-mail a Maribel x la scelta del prodotto..adesso vediamo che mi consiglia...Comunque complimenti sono davvero belle queste protesi, molto meglio di una parrucca..La cosa che mi è piaciuta dalle foto viste sul gruppo è che sono molto naturali e insgamabili..:)