sogno

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao amici!
So che non c'entra nulla, ma vi volevo raccontare il sogno che ho fatto questa notte.... tanto per dire l'inconscio!
Ho sognato che mi arrivava a casa il mio primo infoltitore però, visto che non avevo ben specificato i parametri, era di lunghi boccoli biondi (io ho i capelli corti e scuri!) e io mi chiedevo dubbiosa come potevo integrarlo ai miei capelli. Poi, ero così felice di averlo che me ne fregavo altamente e lo indossavo comunque, tra lo sbigottimento di tutti quelli che mi incontravano! :lol:
Ma a voi capita di fare sogni sui vostri capelli? Che ne avete tanti, che sono cresciuti all'improvviso, che vi fate le pettinature.... :D
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
nooooooo assurdo!!!stanotte ho fatto anch' io un sogno simile!!! arrivava il mio nuovo sistema e mi sentivo subito a mio agio :) ebbene si credo sia il nostro inconscio a farci fare questi sogni e la voglia di toccarli con mano quanto prima!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Sì, anch'io tempo fa ho sognato dell'infoltitore..ma non era un sogno nitido come il tuo, lo ricorso poco..ma la sensazione era positiva: mi piacevo e mi sentivo bene!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Io ho sognato diverse volte di riavere i miei capelli forse perchè ancora non ho perso la speranza che un giorno possano ricrescermi.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
infatti non bisogna arrendersi! conosco casi in cui i capelli sono cresciuti senza più ricadere! almeno sin ora...certo molto dipende dal motivo per il quale sono caduti...però non bisogna demordere e nel frattempo cercare di vivere una vita serena con questi capelli in prestito ;-)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Meno male che abbiamo trovato la soluzione e soprattutto la serenità.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Nei miei sogni mi vedo semplicemente coi capelli, difficile capire che sia una protesi anche nel sogno!:)
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
mi sogno che ho di nuovo le ciglia e i capelli e che metto il mascara....:|:|