Soddisfatto!!

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Salve a tutti ragazzi volevo esprimere la mia soddisfazione per quanto riguarda la durata del mio ultimo impianto appena sostituito pochi giorni fà. Sono riuscito a raggiungere i tempi da me prefissati arrivando alla fine dell'estate, insomma quasi 6 mesi di uso continuo e affrontando "le nemiche" sole, sabbia, mare. Complimenti alla newlacecu.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Addirittura! Sei mesi è proprio un sacco di tempo. Bravo. Hai usato accorgimenti particolari?

PS x Rosa: hai ricevuto la mia mail?
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Hisaki , che tipo di protesi e' , usi tape o colla , hai fatto qualche tinta :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Senza particolari tipi di accorgimenti shampoo ogni qualvolta ne avessi bisogno 2-3 alla settimana ( d'estate a mare naturalmente tutti i giorni).
Il tipo di protesi: french lace con ferro di cavallo in pellicola attaccata con tape nella zona skin e avanti colla. La manutenzione la effettuo solitamente in non meno di 10 giorni dall'installazione
E' chiaro che dopo 6 mesi non era più come all'inizio, la densità era scesa (soprattutto nell'ultimo periodo) e il colore idem. Ma vi assicuro che i capelli erano ancora morbidi.
Usate sempre shampoo senza solfati,dopo maschera ristutturante sempre in sostituzione del balsamo, ed infine cristalli liquidi (ottimi quelli della kerastase).