Skin ...o ..lace??

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Tra l'altro,navigando su un forum,tipo il nostro....cioè abbastanza conosciuto,dove fanno ordini congiunti,si parlava del fatto che lo skin ultrasottile conviene solo se si è disposti a cambiarlo ad ogni manutenzione perché è fragilissimo,assurdo ah ah
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora serve una piccola precisazione,un minimo di manualità per non far danni serve,chiaramente a un neofita lo sconsiglierei.io ricordo il mio primo lace....lo ho praticamente demolito a furia di metti e rimetti...con un minimo di pratica il supersottile si gestisce tranquillamente senza problemi....
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
allora serve una piccola precisazione,un minimo di manualità per non far danni serve,chiaramente a un neofita lo sconsiglierei.io ricordo il mio primo lace....lo ho praticamente demolito a furia di metti e rimetti...con un minimo di pratica il supersottile si gestisce tranquillamente senza problemi....



ma penso che uuna lunghezza di 55 / 60 cm su una supersottile ..skin ..non va bene ...o no?,,cosa pensi---ciao angelo
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ummmm....la vedo dura....ammettendo che si possa fare credo ti durerebbe pochissimo,e una base sottilissima non credo sopporterebbe la trazione di capelli cosi lunghi....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao ragazzi,secondo me 20cm sono già troppi per lo skin super sottile,magari mi sbaglio però......
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Ciao a tutti..Kgb1 stai benissimo complimenti, ma tu ogni quanto fai la manutenzione? È veloce a tuo avviso, rispetto al French Lace?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Manutenzione ogni 10 12 giorni...pulizia velocissima..ciao e grazie
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
amiciiiiiiiii condivido con voi la gioia di aver apena fatto un altro ordine ,,per avere sempre capelli in ordine:D:D:D:D:D:D:D:D:D baci poi avrete sempre le foto ..sara un piacere ciao a tutti
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
E brava Marina, alla fine come l hai fatto col Ferro di Cavallo e Front in Lace? O in altro modo?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
E brava Marina, alla fine come l hai fatto col Ferro di Cavallo e Front in Lace? O in altro modo?
io l ho sempre portata tutta in skin ...ma stavolta per la prima volta in vita mia che l ho fatta meta skin e meta lace ..ma non col ferro di caavallo ,,,cioe per meta, dal back. a oltre la metà ,e skin... e il front è lace spero di trovarmi bene grazie peer la brava mike94 grazie a te per la condivisione della mia gioia ciao kisss:-D:-D:-D:-D:-D