Skin arrivatooooo! :)

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ciao a tutti! Volevo informarvi che questa mattina ho ricevuto il mio primo skin! Credetemi, è bellissimo! Ho scelto l'iniettato, e non posso che confermare che ha una fuoriuscita del capello ultranaturale, fantastica!!! Come struttura ho scelto il sottile, e la Newlacecu mi ha stupito anche in questo: una sottigliezza mai provata fin ora!!! Così, non mi resta che prendere appuntamento per il taglio e.. il gioco sarà fatto! E anche le foto ovviamente.. Tutti devono vedere il mio supersistema! Grazie Newlacecu, stai realizzando il mio sogno! :D
 

scalpogallo

Member
4/9/13
6
0
Ciao, mi fa piacere che hai trovato l'impianto perfetto. Anch'io ho ordinato uno Skin ma annodato.
In quanto tempo ti è arrivato?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Scarabeo, per le belle parole...aspettiamo allora le tue foto, un grande abbraccio.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Penso che la gioia di un pacco del genere che arriva a casa sia una cosa indesccrivibile. Io la proverò solo a febbraio e devo ancora attendere un centinaio di giorni :(
Auguri per tutto ed aspetto le foto.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Grazie a tutti... :) Il sistema mi è arrivato in un mese e mezzo circa, ma.. l'attesa è stata ampliamente ripagata! :D Oggi ho fissato l'appuntamento dall' amico parrucchiere, mercoledi prox diventeranno ufficialmente i miei nuovi capelli! Evvvaiiiii! :D
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Che bello, mi ricordo un anno fa il mio primo arrivo anch"esso uno skin come il tuo, quante emozioni capello naturalissimo la fuoriuscita e il resto perfetto ;-) ora sono passato ad lace a ferro di cavallo skin, se tu hai problemi di sudorazione come me ti consiglio questo per il prossimo ordine ;-)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Grazie del consiglio Lupofelice.. Ora voglio testare per bene lo skin, ma terrò in considerazione! :)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Significa che sulla base inferiore del lace c'è una pellicola a forma di ferro di cavallo. Su di essa andrà posizionato il tape. E' stata creata principalmente per facilitare le manutenzioni, e non dover rinunciare al sistema in lace! :)