Skin annodato o iniettato pregi e difetti

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao a tutti prima di esporre il mio post voglio ringraziare Maribel per la sua grande disponibilita' e per la qualità dei suoi sistemi che ci consentono di risolvere al meglio il disagio delle calvizie, detto questo doveroso da parte mia espongo il mio quesito :da qualche anno sono passato dal frence lace allo skin ultrasottile annodato soprattutto per una questione di maggiore facilità durante la manutenzione ;devo dire di trovarmi estremamente bene :è possibile esporre liberamente il front ed esteticamente dona un ottimo risultato.Avendo visto sul forum le immagini di una skin ultrasottile iniettata volevo conoscere le vostre esperienze in merito rispetto a quella annodata ,quali possono essere i pro e i contro ,ed infine chiedo a Maribel se una skin non ultrasottile ma sottile è prevista in produzione e potrebbe rappresentare una giusta via di mezzo grazie .Matrix
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao perche' non ci posti qualche foto del tuo frontale in skin, sono pochi forumisti che usano questo sistema e sarebbe utile a molti vedere il risultato estetico di questa base, in particolare nel front.
Per la produzione che dici si esiste ma non permette un front perfetto a quel punto molto meglio skin medio.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Matrix , quanto ti dura un ultra sottile annodata?
Io ho una sottile annodata e devo dire che , certo non puoi fare quelle pettinature tutte all'indietro , ma un front semi coperto lo puoi portare benissimo si puo' notare qualcosa solo sotto luce diretta .
Dopo 3 mesi e' ancora in ottimo stato , perso solo qualche capello sul front.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ok Maribel quindi il prossimo ordine lo faro' con uno skin medio iniettato per vedere come va ,appena posso ti invio le foto del front in modo che tu possa pubblicarle ,per quanto riguarda la domanda di Marco sulla durata :la ultrasottile annodata mi dura un po meno di tre mesi ,ma è del tutto normale avendo una base cosi sottile che col tempo tende a lacerarsi Personalmente onde evitare il luccichio della pellicola del front io taglio quella in eccesso con precisione e la porto quasi al filo in modo tale l'esposizione del front risulta migliore prova Marco!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, sarebbe interessante vedere qualche foto. Chissà che un estimatore del lace come me non si convinca a cambiare tipo di base.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao! :) volevo chiedervi con lo skin i nodi come li avete fatti fare... singoli... doppi... perfettamente sbiancati... leggermente... o non sbiancati?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Con lo skin non bisogna sbiancare i nodi, perché non si vedono comunque
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie Lilla! :) non l avevo mica capito... allora si avrá un risultato dell uscita del capello naturalissimo! Mi tenta parecchio... l unica cosa che mi fá orientare verso il lace è la traspiribilitá... lo skin non è traspirante mi sembra? Andando verso l estate ho paura che mi faccia effrtto sauna... voi lo portate anche in estate?
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao si io lo porto anche in estate ,sicuramente la traspirabilita' e' inferiore rispetto al lace pero' ci sono diversi punti a favore sbiancamento nodi non necessaria , manutenzione facilissima senza specchi ,solventi ecc fattibile in pochi minuti ,uscita del capello nella skin iniettata .Per portare il front completamente scoperto occorrono basi ultrasottili altrimenti se ci si accontenta di un front parzialmente scoperto vanno bene anche quelle di medio spessore.
 

Bob 58

Member
20/11/14
13
0
Ciao Matrix, io ho portato lo skin per circa 7/8 anni, e di tutti gli spessori, ma il risultato estetico migliore l'ho trovato con il lace, stasera per la prima volta, dopo una settimana dalla prima istallazione,ho fatto la prima pulizia, francamente non ho avuto nessun problema, sia nel toglierlo, ripulirlo e fissarlo, la cute respira finalmente, lace a vita per me!!
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Si certo non dico che lo skin possa essere esteticamente superiore al lace ,credo sia una scelta personale nel mio caso avendo una cute particolarmente grassa l,adesione con la retina del lace sul front mi da problemi e devo fare continui ritocchini specialmente in estate quando il sudore con la cute grassa vanno a complicare ulteriormente l'adesione .Quindi ho optato per lo skin con front parzialmente scoperto va benissimo !Appena mi arriva il sistema in skin annodato ultrasottile posto le immagini e mi direte .
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Lilla! :) non l avevo mica capito... allora si avrá un risultato dell uscita del capello naturalissimo! Mi tenta parecchio... l unica cosa che mi fá orientare verso il lace è la traspiribilitá... lo skin non è traspirante mi sembra? Andando verso l estate ho paura che mi faccia effrtto sauna... voi lo portate anche in estate?
Figurati!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io ho provato lo skin con altri fornitori e non mi sono trovato bene,
Il front secondo me e' meno naturale,la traspirabilita'(e d'estate io sudo come una pecora africana)e' un vero problema e quando ho perso qualche capello sul front si notava un luccichio.
Preferisco il lace,senza dubbio
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, chi mi conosce e ha letto le mie esperienze, sa che porto con entusiasmo sin dall'inizio un sistema in skin annodato, non ultra sottile perché voglio che mi duri il massimo ma normale. Estate o inverno che sia mi sento sempre a mio agio, anche col front son tranquillo, portando una % di capelli 120 quindi alta e tagliandolo bene riesco a scoprire anche il front .. Anche se non sono un amante della fronte scoperta :)
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Aless, è un ottimo risultato ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
;) grazie Ilde per me l'importante è che risultino sempre naturali al 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao a tutti, chi mi conosce e ha letto le mie esperienze, sa che porto con entusiasmo sin dall'inizio un sistema in skin annodato, non ultra sottile perché voglio che mi duri il massimo ma normale. Estate o inverno che sia mi sento sempre a mio agio, anche col front son tranquillo, portando una % di capelli 120 quindi alta e tagliandolo bene riesco a scoprire anche il front .. Anche se non sono un amante della fronte scoperta :)
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo effetto nessuno mai direbbe che e' una protesi i capelli non sono solo naturali ma belli...
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao Aless78 effettivamente uno skin di medio spessore dura sicuramente di più di uno ultrasottile ,io li ho provati entrambi e per un front parzialmente scoperto, credo per la mia esperienza personale occorra uno skin ultrasottile altrimenti si intravede la base sotto a meno che come fai te non usi densita' basse sul front ma molto alte che comunque coprono la base e vai bene .Parliamo di skin annodate ma non ho sentito nessuno che usa uno skin iniettato per conoscere la sua esperienza vi ringrazio !