Sistemi Tricologici con Base in Lace.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Il lace e una retina, simile a un tulle alla quale vengono annodati i capelli della protesi. E’ una costruzione che permette invisibilità del front e traspirabilità, due elementi importantissimi per un portatore di infoltimenti non chirurgici di nuova generazione. I nodi possono essere di diversi tipi, si va dal piccolissimo fatto su un capello ...

Continua a leggere..
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
curiosità

ciao Mikelito, io ho ordinato a santo Stefano la mia prima protesi con materiali consigliati da Maribel. Visto che ho i capelli lunghi e porto la riga da parte mi è stata consigliata una protesi in lace. Premetto che non ho mai indossato protesi in lace perciò non so a livello tattile come sarà( perchè sono in attesa della protesi ) però mi chiedevo, quali altri materiali secondo te al posto del tulle sono ideali per costruire delle belle protesi che non diano la sensazione dello scalino?Con quella che ho attualmente e che NON HO acquistato qui ad esempio sento lo scalino anche se nesuno lo nota . Grazie della tua cortese attenzione.Buona giornata:smile:
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mikelito e' il webmaster del forum non e' esperto di protesi, ne' le indossa, queste domande dovresti farle nel forum generale di protesi capelli,, dove ci sono centinaia di portatori che possono dirti la loro opinione.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Scusa Maribel credevo si potesse scrivere anche qui ....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ti sto dicendo di non scrivere qui, pero' Mikelito non e' un webmaster, tutto qui.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lo scalino di cui parli è dato dallo spessore della base (o magari può essere che sia un effetto dovuto ad un sistema di cattiva fattura, visto che non è ben chiaro da chi tu lo abbia acquistato, ma non certamente da Newlacecu), e per evitare questo inconveniente, l'alternativa al lace che a mio parere è già di per sé ottimo anche al livello tattile, è certamente lo skin ultrasottile, che garantisce ottimo livellamento con la proprio cute, ma un pò meno traspirabilità e resistenza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2