SISTEMI GIA' TAGLIATI...NUOVO SERVIZIO NEWLACECU

Ermanno

New member
26/3/13
3
0
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo partecipante al forum, che mi sembra interessante e ricco di spunti.
In particolare trovo questa nuovo servizio molto interessante e sicuramente una valida alternativa. Lo provero' e vi faro' sapere il mio parere.
Ciao a tutti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, benevenuto nel forum, perfaovre apri un topic apposito presentandoti ai forumisti e descrivendo come mai sei venuto nel forum e quali sono le tue esperienze precendenti, grazie.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ragazzi io ho provato a farmi arrivare la protesi con il taglio... ho mandato la foto e il taglio che oggi mi è arrivato è bellissimo.. ottimo risultato
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Ottima iniziativa, tutte le volte che vado dal parrucchiere con la protesi nuova mi sento troppo a disagio..
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Sicuramente provero' anche io a farmi inviare una protesi gia tagliata......E' un'ottima idea soprattutto per noi maschietti che generalmente li portiamo corti ai lati e dietro.....quindi facilmente si puo' aggiustare il tutto con delle forbibi per sfoltire ed una macchinetta per capelli regolabile.....
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie per questo nuovo servizio, ma penso che va bene soltanto per una totale, come hai precisato te. E lo vedo più per una donna con capelli lunghi. Per i capelli corti, penso che sia più difficile dare le misure giuste.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Questo non è un nuovo servizio, Molly :D. Ahhaahahaah, è da parecchio che la ditta ha provveduto ad offrire questa possibilità. Ma ogni tanto fa bene rispolverare questi vecchi topic, così da far scoprire quanto la Newlacecu sia avanti ;) :D!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si noto che a volte qualche utente riprende post vecchi, meglio cosi, anche perche' questo servizio e'usato da molti ...anche con protesi parziali.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Solitamente li tagliuzzo da me.. ma stavolta ho fatto un vero disastro:(... Brutto periodo per me e non è una novità. L'anno scorso è morto il padre di mio figlio, il 20 maggio 2014 il mio ex compagno...
Mi era arrivata da poco la protesi e dopo qualche giorno decido di farle la frangia e accorciarla, pensando tra l'altro di distrarmi un po' dai brutti pensieri. Sono molto attenta a fermarla nel modo giusto sulla testina e posizionandola bene... non so che cosa è accaduto, ma il fatto è che la frangia è tutta da un lato e naturalmente la lunghezza non torna.... e pensare che volevo fare un caschetto corto...mi sa che dovrò farmela tagliare corta sperando di nascondere lo scempio della frangia.


Se sapevo di non starci con la testa avrei seguito questo consiglio di Mary.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi dispiace molto per la morte di queste persone, spero proprio che la vita non sia tutta qui e che ora siano felici in un'altra dimensione...
Per il problema meno importante, quello della frangia se invii indietro ricostruiamo noi il front gratis senza il minimo problema.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mi dispiace Deffy per quello che stai passando. Ma leggendo questa mattina il forum, ho visto la risposta di Maribel che mi ha sorpresa piacevolmente e fatto un piacere enorme! Sono sempre più convinta che Maribel è una persona splendida e mi ci sto affezionando come ad una persona che conosci e che stimi per come è fatta.

Questo forum è veramente un bel forum è peccato che siamo sparse per il mondo, e non possiamo conoscersi di persone, soprattutto le "infoltate"
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao deffy!! Ti porgo le mie più sentite condoglianze.,,,sarò breve ma sono situazioni dove ho difficoltà ad esprimermi per paura di non trovare le parole giuste....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazia a tutti.

Mary pensavo di passare da mia cognata, che ha fatto per tanti anni la parrucchiera e vedere cosa mi consiglia, magari riesce a nascondere la frangia e farmi un taglietto corto. Comunque ti ringrazio per la disponibilità.

Maribel è una persona speciale.:)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mi dispiace tanto Deffy.....noi abbiamo appena perso mia cognata (per me una sorella)ed è tanto difficile anche perché certi mali lasciano il segno,per i capelli si aggiusterà tutto vedrai in un modo o nell'altro..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Deffy mi dispiace tantissimo.Per i capelli vedrai che la soluzione si trova.Ti mando un sincero abbraccio.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Care amiche Deffy e Lory, mi dispiace tanto per quello che state passando!
Fatevi forza e sappiate che qui c'è una Grande Famiglia che anche se virtualmente vi sta molto vicina!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Mi dispiace molto per entrambe, la forza delle donne si vede proprio in questi momenti, non abbattetevi e travate la forza di superare questo momento....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazia a tutti.

Mary pensavo di passare da mia cognata, che ha fatto per tanti anni la parrucchiera e vedere cosa mi consiglia, magari riesce a nascondere la frangia e farmi un taglietto corto. Comunque ti ringrazio per la disponibilità.

Maribel è una persona speciale.:)
Tu sei una persona speciale...