sistemi front lace resto skin foto e spiegazioni.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un sistema sempre piu' richiesto, front lace(french o swiss) e dietro skin (annodato o iniettato) .
Una costruzione che permette invisibilita' e facilita' di messa in posa.
Il problema era che spesso la connessione non era buona, devo dire che la nuova produzione a mio personale parere e' perfetta.
Metto varie foto con anche i capelli pettinati con riga, dove secondo me la connessione e' totalmente invisibile.
Ma vedete voi stessi le foto e fatevi un'idea personale.
E' secondo me un'ottima costruzione ed ora l'effeto sempre secondo me e' molto buono.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui altre foto, tra gli utenti esperti c'e' Myhair che attualmente indossa un sistema cosi.
Ed alcune di queste foto sono il suo nuovo sistema appena finito.

Ciao.
 

Allegati

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
mi chiedo ma a quel punto non è meglio una ferro di cavallo in skin? rispetto a tutto skin dietro ........si avrebbe maggior traspirabilità al centro e medesima insgamabilità ...mi chiedo perchè invece molti preferiscono il tutto skin dietro il front in lace???? grazie a chi vorrà rispondere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La risposta e' semplice, se metti dietro uno skin hai un'uscita capelli invidiabile, per molti migliore del lace, e' questo che molti optano per un sistema cosi'.
In ogni costruzione ci sono pro e contro.
Quella che dici tu e' ottima, ma per altri e' migliore questa per la cosa che ti dicevo, poi ci sono quelli che trovano migliore l'all lace(io ho un'all lace) o l'all skin...ed adirittura il silicone o il monofilamento o un sistema con ilace misto, magli di integrazione(ho vari clienti anche maschi che usano questo sistema).
Ricordiamoci che sono soluzioni estetiche e che l'estetica e' molto soggttiva e relativa, quello che per molti e' perfetto per altri e' imperfetto e viceversa.
Io faccio sempre l'esempio del chirurgo plastico: 100 gli chiederanno nasi alla francese, 50 nasi etnici, 30 naso senza gobba semplicemente, poi pochi addirittura nasi alla Jackson.
In piu' nelle protesi come tu sottolinei si aggiunge al fattore estetico quello della comodita', che ha vari elementi: traspirabilita', facilita' di pulizia, maggiore adesione.
E' un campo difficile, ci sono perfortuna varie opzioni ed ogni utente oltre ad avere grande possibilita' di scelta e' anche un mondo a parte.
Ciao e grazie per partecipare al forum attivamente.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao maribel, anch'io ho ordinato dietro tuo consiglio una protesi in lace con front in lace e dietro skin, non vedo l'ora che mi arrivi anche se mi preoccupa un pò la gestione della protesi a livello di pulizia, più che altro spero non si rompa il tulle. E' molto delicata la protesi? premetto che ho visto il video di ildebrando,perciò non dovrei avere dubbi, però per me è un nuovo sistema ...spero di non fare danni.
buona giornata:eek:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao credo sia la preoccupazione un po' di tutti alla prima potesi quella di distruggerla velocemente, lo è anche la mia.. la mia base è un misto french lace e skin, ovviamente bisogna essere accorti ma non credo siano così fragili. Se vuoi consigli sulla gestione forse conviene che apri un post a parte così è più in rilievo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un ottimo sistema, ma tutto ciò che esce dalla factory Newlacecu ha in comune la straordinarietà, tuttavia io continuo a preferire il lace. Spesso penso di cambiare, anche semplicemente per provare qualcosa di nuovo, ma a frenarmi non è tanto la delicatezza dello skin, quanto il fattore della scarsa traspirabilità. Non so, me ne dai conferma o smentita in proposito, Maribel?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Fantastiche, a mio parere è piu delicato il lace, con lo skin mi trovo da dio, non dimentichiamoci delle manutenzioni molto più semplici e veloci.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Il mio prossimo ordine sarà proprio cosi con il nuovo nodo sul front e tutta pellicola annodata dietro a me purtroppo da fastidio nelle manutenzioni sulle protesi in lace i capelli escono al di sotto della base invece con lo skin non succede ma come dice maribel e tutta una questione soggettiva .
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Il mio prossimo ordine sarà proprio cosi con il nuovo nodo sul front e tutta pellicola annodata dietro a me purtroppo da fastidio nelle manutenzioni sulle protesi in lace i capelli escono al di sotto della base invece con lo skin non succede ma come dice maribel e tutta una questione soggettiva .
sasa devo darti ragione sulla questione dei capelli che fuoriescono sotto la protesi... Ma con la skin tu che durata hai? Skin anche se annodata non ti dura poco? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per evitare sta cosa andate nel negozio www.newlacecu.it ci sono vari prodotti tra cui il knot sealer che diminuisce tantissimo sta cosa che dite....
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Io ho sentito che le skin durano più del lace,
ma il fattore traspirabilitá per me vale molto di più,
poi dipende anche dal tipo di utilizzo e vita che si fa...credo:rolleyes:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dipende dal tipo di skin: iniettato, annodato, sottilissimo, sottile, medio...
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io ordino sempre sistemi con front in franch lace e resto skin sottile annodato!! È per me sono i migliori! ! Gusto soggettivo dettato dalle tante prove che ho fatto in newlace ♡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Myhair con questa costruzione non si sente al tatto la giunzione tra lace e skin!?