Sistema totale con front in lace: la mia opinione!!

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Cari amici, sono passati un bel po di mesi da quando ho installato la mia 3 protesi newlacecu !! Essendo alle prime armi per i miei primi due ordini ho optato per front e bordi in poly , e come ho detto nei precedenti post mi sono trovata benissimo! avendo quindi preso dimestichezza ho ordinato un sistema con il front in franch lace!! Utilizzo solo tape per fissare e Vi potrà sembrare assurdo ma la manutenzione l ho trovata più semplice!!! Riesco a rimuovere i tape con molta più velocità!! Per non parlare della resa estetica che è fantastica perché naturalissima, e la sensazione di leggerezza che è bellissima!! Il franche lace è molto più resistente di quel che pensavo!! In definitiva credo di aver trovato la mia costruzione ideale!!che dire ...grazie di esistere maribel e newlacecu ️! Vi allego le foto che come dice mari dicono molto di più delle parole!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Ps scusate i capelli arruffati ma mi sono svegliata da poco dopo una notte di baldoria
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai benissimo sono felice che tu abbia trovato la costruzione migliore per le tue esigenze.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anche io ho il perimetro in pu,ma dopo la tua opinione,magari mi ci butto anche io più avanti,grazie per la tua testimonianza,ma la riga e lace o ilace?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie a te maribel!!dimenticavo ,la riga è in ilace, ormai me ne sono innamorata!! Troppo naturale!! Ecco Il resto dei parametri : colore 2, densità 130 front e resto 140!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
E' veramente bella e mi sa che ti copierò per il mio prossimo ordine.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai a meraviglia, Lory.
Sì, se usi solo il tape la manutenzione risulterà più che rapida, poiché il biadesivo non lascia traccia, o almeno non come la colla.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
L'ilace è davvero di una naturalezza estrema, una volta provato non si molla più! Stai da favola!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ecco allora posso darti il benvenuto tra quelle che fissano il front in lace solo col tape, poi son d'accordo con te sulla facilità di manutenzione.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissima Lory, complimenti!
Mi unisco al gruppo delle "solo tape", ma forse noi donne siamo facilitate, portando magari il front non totalmente scoperto... sicuramente la manutenzione ne guadagna! Un abbraccio :)
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Grazie a te maribel!!dimenticavo ,la riga è in ilace, ormai me ne sono innamorata!! Troppo naturale!! Ecco Il resto dei parametri : colore 2, densità 130 front e resto 140!!
Complimenti stai benissimo e l'effetto è naturalissimo! APosso chiederti che base hai scelto?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
La protesi è composta da ilace nel top, front in franch lace, poly a ferro di cavallo!!:)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Cari amici, sono passati un bel po di mesi da quando ho installato la mia 3 protesi newlacecu !! Essendo alle prime armi per i miei primi due ordini ho optato per front e bordi in poly , e come ho detto nei precedenti post mi sono trovata benissimo! avendo quindi preso dimestichezza ho ordinato un sistema con il front in franch lace!! Utilizzo solo tape per fissare e Vi potrà sembrare assurdo ma la manutenzione l ho trovata più semplice!!! Riesco a rimuovere i tape con molta più velocità!! Per non parlare della resa estetica che è fantastica perché naturalissima, e la sensazione di leggerezza che è bellissima!! Il franche lace è molto più resistente di quel che pensavo!! In definitiva credo di aver trovato la mia costruzione ideale!!che dire ...grazie di esistere maribel e newlacecu ️! Vi allego le foto che come dice mari dicono molto di più delle parole!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Ps scusate i capelli arruffati ma mi sono svegliata da poco dopo una notte di baldoria

Vecchio interessante post ,
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bella costruzione!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Costruzione meravigliosa che non smetterò mai di elogiare e consigliare :)... aspetto di sperimentare anche io la vacuum , ma anche stavolta con iLace sul top che adoro e non voglio abbandonare!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk