Sistema parziale full lace europei 6 mesi

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Buona sera a tutti! Apro questo piccolo post per ringraziare ancora una volta Maribel e la newlacecu.. Questo è ancora il mio primo sistema(ne ho altri due pronti e rombanti nel cassetto...)si avvia verso i 6 mesi di utilizzo continuo..mi sta dando grandissime soddisfazioni i capelli e la base sono in condizioni ancora favolose nonostante abbiano subito i maltrattamenti delle prime manutenzioni da "neofita" mesi fa...ormai li sento veramente come se fossero i miei capelli a tutti gli effetti...ci ho fatto di tutto..delle grandi arrampicate in montagna quest 'estate...fino a 3678 metri in cima al Disgrazia(sarà un caso ma dopo tre tentativi falliti per il maltempo gli anni scorsi quest'anno si è lasciato "conquistare")...e dei gran giri in moto..magari è un po' sciocco quello che dico..ma ci ho condiviso talmente tante cose belle che un po' adesso gli voglio bene a questo sistema...anche perché mi ha semplificato molto la vita..alzarsi la mattina veramente senza il pensiero dei capelli perché son sempre belli..come li voglio io..buona serata
You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eh già, sono proprio belli ;). Complimenti a Pitts e a newlacecu
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bravo Pitts, la sensazione di riavere i propri capelli e poterli vivere senza più pensieri non ha veramente prezzo...un traguardo importante che risolvendo un problema estetico aiuta anche a vivere meglio con noi stessi e quindi con gli altri! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai benissimo, e nom ci si crede che il sistema sia così strabiliante nonostante "l'età".
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Gran bel risultato Pitts!!! Condivido tutto quello che hai scritto!!! Complimenti! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai benissimo, lmeglio adesso che le foto del primo giorno...