SISTEMA INVISIBILE

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
chiedo scusa anticipatamente se entro nei particolari (tanto credo siamo tutti adulti e vaccinati che leggiamo),.ma come si fà a tenere nascosto al proprio partner se si porta una protesi di capelli?????,...cioè intendo anche solo per una notte di sesso,...una mano non dico tra i capelli ma sulla fronte ,dietro las testa ecc ecc li tocca'?,..e credo anche se tocca un minimo dell attaccatura capelli o altro se ne acccorge che cè qualcosa di diverso dal toccare uno senza protesi,.....figuriamoci poi tenerlo nascosto ad un partner fisso,..seconod me è una cosa impossibile,...IL partner ovviamente ti guarda da vicinissimo ,ed anche quando la protesi inizia a cedere che si deve fare un ritocco al frontale con la colla secondo voi lui-lei non se ne accorge?,..a volte hò letto storie del tipo di persone che lo tengono nascosto alla moglie per anni d anni che portano la protesi,.ma come si fà?? forse vivino lontano dalla casa e vedono la moglie una volta al mese?? mhà.....
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Dovete Mettere anche in conto come ha detto piu volte maribel , nessuno vive nel controllare le attacature dei capelli altrui , siamo solo noi che abbiamo il problema ad essere dubbiosi.tenere un piccolo segreto secondo me non vuole dire poca correttezza , e solo un po di pravasy :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi-e sono sicura che quando si ama davvero l'aspetto esteriore del compagno-a diventa l'ultima cosa, almeno per come vivo io l'amore...sara' che sono vecchia, bho'.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Non siamo in tanti a pensarla come te Maribel, purtroppo. Per carità l'occhio vuole la sua parte soprattutto ad una certa età. Io guardo molto il modo di fare di una persona, il suo modo di ragionare, di parlare. Mi deve prendere di testa e mi deve tenere testa altrimenti non si va avanti. Ovvio deve essere anche una persona carina esteriormente, ma poi come dice il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bho', io davvero l'aspetto esteriore non lo vedo minimamente.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
il mio ragazzo lo sa....anzi è stato proprio lui ad aiutarmi a trovare questo sito...è bellissimo dividere una cosa cosi importante con lui...
ps vi diro da quando glie lho deto il nostro rapporto è pure cresciuto....chi ama ama oltre i difetti !!!
che bella cosa Stellina...complimenti, già da questo si può immaginare che siete proprio una bella coppia :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Possiamo fare una bella scrematura. Chi non ci accetta per come siamo è da cestinare.
Chi ci ama veramente accetta quello che facciamo per sentirci a nostro agio. Mica ammazziamo nessuno!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Deffy allora lascio mia moglie? :?
Oggi le ho detto che a breve ci saranno novità e lei non l'ha presa proprio bene. Lei dice che le piaccio già così, seppur ormai con pochi capelli perchè non ama le cose artificiali. Insomma, non ho la fortuna dell'appoggio di cui può godere a_lilla, ma preferisco essere sincero dall'inizio. Le ho detto che il risultato è del tutto naturale. Nonostante in questi mesi le abbia parlato della bellezza di questi sistemi, si puo' dire che non conosce quasi nulla di queste cose e per lei, ahimè, non sono altro che parrucchini. Non è facile farle cambiare idea, ma ci sto lavorando. :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
No Elvis, non sono io che ho l'appoggio del partner...ho solo riportato il commento di Stellina, è lei che lo ha scritto :)
Io in realtà non ho particolari incoraggiamenti da nessuno, ma d'altra parte non m'importa neanche molto al momento...quello che m'interessa è soprattutto cercare di stare bene con me stessa il più possibile, il resto verrà da sè.
Magari prova a spiegare a tua moglie l'importanza che ha per te questo miglioramento estetico...vedrai che alla fine ti starà vicino. In bocca al lupo!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Si, l'importante e' stare bene con se stessi.....questa sensazione pero'
si ottiene se la protesi e' di buon livello e capelli di ottima qualita'.
Con la newlace siamo in una botte di ferro.
Ieri,per esempio, mi sono rivisto il film con Brendan Fraser,
"viaggio al centro della terra". Lui, con quella protesi stava benissimo.
ha girato scene catapultato nel vuoto, ma i capelli erano perfetti, il front
si scopriva, ma, nessuno, a parte noi che lo sappiamo,perche' portatori,
avrebbe immaginato che non erano suoi capelli.. 10 e lode a quella protesi.
Si e' raggiunto davvero la perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho rivisto, nel programma sportivo pomeridiano, Toto' Schillaci.
Come puo' un grande del calcio del passato, osservato da tutti, stare bene
con se stesso con una protesi infima, un vero parrucchino.!!!!!!!
Lo specchio lo usa??????? Diamo un voto a toto' : 1 massimo 2 ( con raccomandazione).
E dai ragazzi, noi stiamo bene con noi stessi perche' abbiamo, ottime protesi........
ma l'occhio vuole sempre la sua parte.
Buon fine settimana...prima degli Auguri.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Deffy allora lascio mia moglie? :?
Oggi le ho detto che a breve ci saranno novità e lei non l'ha presa proprio bene. Lei dice che le piaccio già così, seppur ormai con pochi capelli perchè non ama le cose artificiali. Insomma, non ho la fortuna dell'appoggio di cui può godere a_lilla, ma preferisco essere sincero dall'inizio. Le ho detto che il risultato è del tutto naturale. Nonostante in questi mesi le abbia parlato della bellezza di questi sistemi, si puo' dire che non conosce quasi nulla di queste cose e per lei, ahimè, non sono altro che parrucchini. Non è facile farle cambiare idea, ma ci sto lavorando. :)

elvis forse è lei che lascerà te da come hò capito se metti la protesi? ahahahahaa
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
E lui che ti ha detto???
Scusate ho un po d probl cn la connessione e nn ho risp prima..maribel sai é rimasto un atto omo silenzio e poi m ha abbracciato forte e m ha detto posso immag che per una ragazza sia una cs brutta...ma a me piaci tanto...nn m importa ... <3 sembrerà assurdo ma da quel gg é importato meno anke a me ...un peso in meno ...nn dover stare sempre in guardia ...nn dover temere un a qlc imperfezione nella manutenzione nelle carezze...l ho fatto per lui perché nn é bello nascondere nulla alpartner e per me ...s vive meglio
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Po iSe questo ci fa star bene perché gli altri dovrebbero essere dispiaciuti , se una persona a cui tengo vedo che qualcosa la può migliorare non sono che felice(e ti migliorare non solo esteticamente ma anche dentro. :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Stellina sono molto contento per come ti è stato vicino il tuo compagno.
Redhot mia moglie ha paura che divento troppo bello. :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Stellina sono molto contento per come ti è stato vicino il tuo compagno.
Redhot mia moglie ha paura che divento troppo bello. :D

azzzzzz,..finalmente una donna che preferisce i calvi! hihihihhiihi
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Elvis ha detto:
Stellina sono molto contento per come ti è stato vicino il tuo compagno.
Redhot mia moglie ha paura che divento troppo bello. :D

azzzzzz,..finalmente una donna che preferisce i calvi! hihihihhiihi
Non è l unica...il mio raga ha tanti capelli tt all insùquindi nn é il mio caso ...ma cmq secondo me l uomo calvo ha il suo fascinoe anche a me piace :D
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ragazzi ieri mi è arrivata la mia prima protesi.
Mi credererete matta, ma ho messo il pacco sopra il tavolo e ho aspetto 5 minuti prima di aprirlo.
Ero così agitata ed entusiasta :lol: La prima cosa che si nota sicuramente è la morbidezza dei capelli.
Io ho usato parrucche (e non protesi) da anni e non hanno mai avuto capelli di qualità come quelli di newlacecu,
nonostante fossero veri e le pagassi più di 1000 euro.
Ho fatto l'ordine dopo un mese dall'iscrizione del forum, ma sono contenta di questo perchè con la mia calma e pazienza
ho azzeccato tutti parametri.
Ho acquistato anche la sopracciglia, che ho dovuto rifinire un pò perchè non essendo abituata ad averle, non riuscivo a vedermee addosso,
ma poi appena si fa l'occhio sono meravigliose. Cambiano proprio lo sguardo.
Settimana prossima farò il taglio anche perchè i prodotti mi devono ancora arrivare, e poi vi metterò una fotina :D
Grazie a tutti per avermi sopportato con domande magari così ovvie, ma per me indispensabili.
Veronica