Sistema in Silk Top

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Amici!
Un giorno Maribel prima di effettuare l'ordine del mio infoltitore, mi aveva mandato queste foto, dicendomi che c'era la possibilità di farlo anche in questo modo!
Sono stata molto indecisa perché la soluzione mi piaceva troppo, però poi per non sbagliare ho optato per l'infoltitore a maglie!
Ora però per un prossimo ordine sarei tentata, voi cosa ne dite?
Si tratta di un sistema tutto in silk top, però da portare con clips, qualcuno di voi lo ha mai provato?
Vi allego le foto in questione...


You must be registered for see images


You must be registered for see images
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Interessante,si può saperne di più ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Infatti anche io sono rimasta colpita! Mi piacerebbe sapere di più da Maribel o da qualcuno che la potuto sperimentare!
Ad esempio il front potrebbe finire come un infoltitore? Oppure sarebbe meglio anche così, l'importante è poterlo fissare con clips laterali e non collanti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un sistema con frontale in lace e dietro silk top, una delle tante soluzioni che ci sono...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Caspita che risultato!!!! È un effetto molto naturale... Credo sia il giusto compromesso tra chi vuole un front e una riga estremamente naturali e chi non se la sente ti radersi!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel!
Per caso sul front si può evitare di mettere il lace così da non doversi rasare?
Un'altra cosa... se sotto si hanno i propri capelli, si notano da sopra?
Mi piacerebbe molto come soluzione!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si certo che si puo' fare e certo che da sotto non si vedono i propri capelli, rispetto alla microlinea e' una soluzione piu' rigida...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Beh però è molto bella e magari ne vale la pena!
Si vedono video di ragazze di colore che le usano e non mi dispiacciono!
Solitamente questo tipo come si attacca hai propri capelli? Con clips... oppure altro?
Grazie di tutto Maribel, sei sempre gentilissima!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa Maribel, ho letto che siete in possesso di silk top parziali con clip pronte per l'invio, potrei sapere con quali caratteristiche? Grazie!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È possibile sapere di che misure e quale foltezza! Grazie infinite! :)
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Peccato troppo dense per me..Grazie Maribel sei stata gentilissima come sempre.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
La densità è perfetta ma sistema troppo piccolo!
Come mai così piccoli?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perche' cosi' si usano le stock di questo sistema a livello internazionale se lo si vuole piu' grande si fa custom, ti ricordo che e' un materiale molto costoso .