Sistema French Lace, 4 MESI! ❤️

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
4 mesi con il mio primo sistema in french lace newlacecu!

Foto fatta stamattina dopo uno shampoo veloce in palestra!

Posto questa foto perchè credo che metta ben in evidenza la bellezza dei capelli newlacecu che dopo 4 mesi di styling, shampoo, palestra, saune, piscine, discoteche e chi più ne ha più ne metta, sono ancora splendidi!

Tutto quello di cui hanno bisogno sono amore e cura proprio come se fossero capelli nati con noi!

Sono sempre più felice di aver trovato newlacecu per la mia prima esperienza con sistemi capillari!

GRAZIE NEWLACECU! E A voi tutti!

You must be registered for see images




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Quattro mesi sono un ottimo traguardo e la protesi mi sa che durerà ancora un po', complimenti.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Bravissimo Dane, alle protesi piace stare in giro, vedere gente, andare a ballare, essere mostrate al mondo in tutto il loro splendore ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Questa foto trasmette un'immagine di morbidezza del capello assurda...quasi tangibile direi, che gran risultato!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ottimo Dane!!!! Visto che anche io faccio tanto sport e presto arriverà anche la mia protesi in french lace, posso sapere che prodotti hai acquistato per il fissaggio?? Grazie!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Dane che bel looooook, i tuoi capelli sono luminosi, che splendore !!! Complimenti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morriss

Member
9/7/13
19
0
io ho fatto poco fa il mio primo ordine e anche io ho optato per un french lace! spero vivamente di ottenere un risultato come il tuo,complimenti! visto che ci sono ti voglio chiedere una cosa! hai trovato tante difficolta i primi periodi per le manutenzioni? e mi aggrego alla domanda lilla,che prodotti usi per il fissaggio?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti ragazzi, il prodotto Newlacecu non delude davvero mai!
Il lace poi è perfetto davvero!

Ottimo Dane!!!! Visto che anche io faccio tanto sport e presto arriverà anche la mia protesi in french lace, posso sapere che prodotti hai acquistato per il fissaggio?? Grazie!!!!
Lilla io uso solo tape, in particolare uso l'ultra hold tape. Si pulisce facilmente con il solvente e mi da un ottimo front.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho fatto poco fa il mio primo ordine e anche io ho optato per un french lace! spero vivamente di ottenere un risultato come il tuo,complimenti! visto che ci sono ti voglio chiedere una cosa! hai trovato tante difficolta i primi periodi per le manutenzioni? e mi aggrego alla domanda lilla,che prodotti usi per il fissaggio?
Morris la manutenzione del lace non è per nulla difficile come a volte si legge. Io non uso colla quindi davvero ci metto pochissimo per pulire il lace una volta rimosso il tape. Io uso il solvente come da consiglio di myhair qui sul forum ed è davvero un ottimo prodotto! :)


Il lace tra le altre cose è davvero resistente e sicuramente è molto indicato per chi come noi è alle prime esperienze!

Vedrai andrà tutto bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk