Sistema di capelli arrivato a Veronica 88.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Apro una discussione apposita mettendo quanto scritto altrove... :D .
Ciao.



Re: SISTEMA INVISIBILE
da veronica88 » oggi, 16:57

Ragazzi ieri mi è arrivata la mia prima protesi.
Mi credererete matta, ma ho messo il pacco sopra il tavolo e ho aspetto 5 minuti prima di aprirlo.
Ero così agitata ed entusiasta La prima cosa che si nota sicuramente è la morbidezza dei capelli.
Io ho usato parrucche (e non protesi) da anni e non hanno mai avuto capelli di qualità come quelli di newlacecu,
nonostante fossero veri e le pagassi più di 1000 euro.
Ho fatto l'ordine dopo un mese dall'iscrizione del forum, ma sono contenta di questo perchè con la mia calma e pazienza
ho azzeccato tutti parametri.
Ho acquistato anche la sopracciglia, che ho dovuto rifinire un pò perchè non essendo abituata ad averle, non riuscivo a vedermee addosso,
ma poi appena si fa l'occhio sono meravigliose. Cambiano proprio lo sguardo.
Settimana prossima farò il taglio anche perchè i prodotti mi devono ancora arrivare, e poi vi metterò una fotina
Grazie a tutti per avermi sopportato con domande magari così ovvie, ma per me indispensabili.
Veronica
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella notizia Veronica!! Attendiamo le foto allora, intanto sono davvero felice per te :)
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Grazie a_lilla :D
Dovessi vedere che capelli e poi sono lunghi 40 cm!
Sembrano i miei :cry:
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
cara veronica, penso che il tuo contributo di esperienza in questo forum sarà utilissimo!
Facci sapere!
E. naturalmente, sono contenta per te!
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Veronica sono contentissimo per te, ora aspettiamo una foto per vedere l'ottimo risultato
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La tua reazione di sorpresa e felicità è molto familiare a noi forumisti, Veronica :D! E' così che reagiamo ogni volta in cui riceviamo i sistemi Newlacecu :)! Benvenuta nel "club", ed in bocca al lupo per tutto :).
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Nel leggere il tuo post, credo che ogni forumista abbia sorriso e rivissuto la tua esperienza. Sono molto contenta per te. :)
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
VEronica sono felice per te ricordo ancora quando 6 anni fa misi il primo impianto pagandolo tantissimo e non certo di qualità come questi del forum che ad un prezzo contenuto sono di qualità buonissima,ero quasi emozionato.. Vedrai quanto ti sentirai bene guardandoti allo specchio.. Grazie per aver rispolverato quel ricordo..