Sistema di capelli arrivato..[emoji2][emoji2][emoji2]

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Buongiorno a tutti..in settimana è arrivata la spedizione tanto attesa...e sinceramente ho aspettato la sera per aprire e vedere il mio ordine...ero agitato ed eccitato assieme,dovevo essere solo...poi apro il pacco e vedo la protesi...perfetta in lunghezza dimensioni e colore dei capelli...meglio di quanto potessi immaginare...
Volevo ringraziare tutti...dall'azienda al forum...se non ci fossero stati consigli e discussioni avrei rimandato o forse mai fatto l'acquisto...per me è l'inizio di una indipendenza sempre desiderata da quando sono entrato nel mondo delle protesi di capelli...di nuovo grazie a tutti.:):):):)
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Condivido la tua gioia guns!!!!
Secondo me quando arriva la consegna di NLC e un momento magico!!!!!
Poi quando ci si ritorna ad avere l'immagine riflessa che ci mancava e pura felicità!!!!!
In bocca al lupo!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Che bello! Immagino la tua emozione quando hai aperto il pacco..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Rendici partecipi del risultato però !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
complimenti a newlacecu ..e tanti auguri a te guns ...so come e bella quella emozione ..di quando ricevi ..la protesi ....spero di vedertela indossata ciao
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bello, quando si scarta il pacco di nlc è un po' Natale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Finalmente Guns, sono contenta per te :) non vedo l'ora di ammirare quella bella chioma lunga indossata ;-)
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
A breve posterò le foto...siete soprattutto voi con i vostri post ad avermi convinto all'acquisto...vi ringrazio moltissimo...:):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ottimo! Anch’io ho avuto reazioni molto simili.. ora sono molto contenta di avere fatto il passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk