Silicon factory e crema allo yogurt

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao cari forumisti,
Ieri sono andato in piscina con amici, in realtà un parco acquatico!!
Sono stato in acqua praticamente il 90% del tempo (10 del mattino fino alle 18 di sera!!!) Tuffi da scivoli, giochi d'acqua canotti ecc.. tanto divertimento!!

A casai mi sono organizzato e ho voluto sperimentare!!

Ho preso un barattolino e all'interno gli ho versato un ristrutturate allo yogurt della Noah e un bel po' di silicon factory puro non diluito. Ho mescolato e ho ottenuto una crema fluida.

In piscina ogni volta che tornavo sul lettino a prendere un po' di sole, mi spalmavo un po' del fluido e pettinavo i capelli. Poi una volta andato via, ne ho messo ancora e ho fatto tutto il viaggio di ritorno a casa.. un oretta e mezzo!!

Risultato? Ho lavato i capelli con acqua sotto la doccia e i capelli sono morbidissimi come appena ricevuti!!

Sono molto contento del risultato è sicuramente lo rifarò!!

In genere ogni estate uso il ristrutturate quando vado a mare o in piscina, ma il silicone factory in questo modo non lo avevo mai provato.. :)

Spero di esservi stato di aiuto :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Myhair! Anche a me hai incuriosita, m'ispira proprio tanto il ristrutturante allo yogurt, lo cercherò, il silicone è già nel mio corredo! ;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ne pensi una più del diavolo!! Grazie per questo nuovo suggerimento!
Secondo te questo prodotto allo yogurt può andare bene anche per la microlinea (sulle punte ovviamente)? Come lascia i capelli quando lo spalmi? Bagnati tipo gel?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ti dico lo messa sui capelli anche della mia ragazza.. che sono veri!! Risultato fantastico :)

Si direi proprio che non c'è nessun problema se lo metti sui capelli della microlinea.. Fai una prova e dimmi!! :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Myhair!
La consistenza una volta messo com'è? Capelli leccati tipo effetto gel oppure si asciuga?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
La crema è fluida e l'effetto è mordido sui capelli, col sole si asciuga e i capelli rimangono belli e corposi. Ovvio che questa crema io la metto ogni volta che salgo dal mare piscina ma una volta che sono a casa sciacquo i capelli con acqua corrente. Fammi sapere ciao
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie mille! Vedo se trovo questa crema allo yogurt in qualche negozio :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao myhair, ieri sono stata in piscina ed ho seguito a metà il tuo consiglio :-D. Non avendo ancora il silicone factory ho fatto solo con la crema. Devo dire che anche così i capelli non si sono inariditi. Grazie del (dei) tuoi consigli, per noi "neonati" delle protesi lace sei una guida :)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ottimo consiglio!! Il silicon factory cos'è?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk