Si puo fare una stiratura chimica sui remy?

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
non so di preciso ma io non mi azzarderei, potrebbe rovinare i capelli. potresti provare al massimo su una protesi vecchia o magari usare una piastra per lisciarli
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io penso che non si possa fare per il semplice motivo che ia capelli remy vengono trattati e privati delle scuame per renderli più sottili e docili per evitare che si increspano vediamo se maribel ci dai qualche informazione :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
la eviterei anche sui vergini e sui naturali superstiti, esiste la piastra, molto meglio.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Evitiamo di usare sia procedimenti che prodotti sbagliati per i nostri sistemi...il risultato sarebbe solo una rovina..
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
emmmmmm oppsssss:( missa che se vedete cosa fa il mio parrucchiee ale mie protesi mi mettete in carcere e buttate le chiavi:)))) oppsss devo ammetterlo....cambio colore faccio meche decolorazioni a 40 gradi sono un assassina di capelli ...ma che ci devo fare :) son donna e adoro cambiare cotinuamente. baci ovviamente parlo di europei:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Precisiamo anche che Chiara compra una protesi al mese circa ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
chiara sei un assassina di protesi! spero che dopo la loro morte le dai almeno una giusta sepoltura :lol:
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
SIGNORI E SIGNORE PERDONATE IL TANTO TEMPO NEL QUALE SON MANCATA..MA DOVEVO CURARE IL CUORE:((( DOPO LA FINE DELLA MIA CONVIVENZA NON AVEVA UN GRAN CHE VOGLIA DI SCRIVERE ANZI NEMMENO DI ACCENDERE IL PC:(( !! EMMMMM è FINITO IL MALE L HO DIGERITO E DA OGGI TOCCHERà A VOI DIGERIRE DI NUOVO LE MIE INCURSIONI:))) SON PRONTA A DISTRUGGERE NUOVAMENTE TANTE PROTESI:) IN OGNI CASO VOLEVO SOLO RISPONDERE AD HISAKI.... CHE L UNICA SEPOLTURA DOPO UN MESE DI UTILIZZO CHE DO ALLE PROTESI è IL CESTINO:))) UN BACIO A TUTTI E PERMETTETEMI DI SCUSARMI CON MARIBEL GIUSEPPE TERESA E ROSA PER LA LUNGA ASSENZA DAL FORUM...... MA A VOLTE BISOGNA CONCENTRARSI SOLO SU SE STESSI PER POTER POI TORNARE PIU FORTI DI PRIMA!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quello che posso dirti è che la stiratura chimica, un tempo, riuscì perfino a debilitare i miei stessi capelli irrorati dalla vita, figuriamoci cosa potrebbe causare ad un capello reciso, come quello di una protesi! Fossi in te non mi impelagherei in simili esperimenti! :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Bentornata Chiara..spero che tu sia tornata più combattiva che mai :)