Si nota con determinati movimenti la Microlinea infoltitore con clip?

Terry

Member
22/10/16
16
0
Salve a tutti , ho una domanda da porvi ,forse stupida ,ma ho un dubbio . Ho ordinato x la prima volta il mio infoltitore microlinea e non vedo l ora che arrivi . Premettendo questo , mi è sorto il dubbio , facendo parte di un teatro , se con i movimenti che si fanno li, tipo farti mettere a testa in giù per rilassare il corpo ,se in quell occasione,quando rialzo la testa , la microlinea con clips sarà ancora ancorata ai miei capelli ?:( sarà visibile a testa in giù? Scusate per la domanda
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Se la microlinea e ben ancorata con le clips sia nella parte posteriore che anteriore non va da nessuna parte.
Comunque per toglierti anche la più piccola paura quando devi fare movimenti particolari che ti fanno sentire a disagio, raccogli i capelli in una coda bassa oppure raccoglierli con un fermaglio sul dietro, così hai proprio la certezza anche psicologica al mille per cento che stanno fermi immobili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io la ancoro con normali forcine per capelli, ne metto quattro e non uso ke clips.
Nella vita di tutti i giorni, casa lavoro autobus correre ballare non si muove di un filo e non si stacca nulla.
Ho fatto anche esercizi di ginnastica posturale nei quali dalla posizione eretta dovevo flettermi in avanti fino a toccare i piedi, e niente, ferma immobile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io quando faccio esercizi in palestra preferisco pinzarli,se mi metto a testa in giù si vedono i miei che sono molto meno come densita rispetto a quelli della protesi e non mi sento a mio agio