Shampoo

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi il nuovo shampoo che ho testato sulla protesi, straconsigliato, ha reso i capelli morbidi e vaporosi, sicuramente per l'assenza di sles, parabeni etc. L'ho pagato meno di 7 euro e contiene 500 ml di prodotto, qualità prezzo al top!
You must be registered for see images


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Galatina, hai comunque usato la maschera e il balsamo? E dove si acquista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Sally, ho utilizzato sia lo shampoo, che il balsamo, anche se già sentivo i capelli morbidi con il solo shampoo. Ho anche acquistato la maschera della stessa linea, ma ho visto che non era necessario farla, più avanti la provo al posto del balsamo!li ho acquistati da saponi e profumi, perché cercavo i prodotti della Noah suggeriti da myhair (se non erro), ma non li avevano, perciò ho cercato alternative prive di siliconi, sles, parabeni e ho visto questi. Tra l'altro ho acquistato anche lo shampoo no Yellow della stessa linea, ma ancora non l'ho provato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Sally, ho utilizzato sia lo shampoo, che il balsamo, anche se già sentivo i capelli morbidi con il solo shampoo. Ho anche acquistato la maschera della stessa linea, ma ho visto che non era necessario farla, più avanti la provo al posto del balsamo!li ho acquistati da saponi e profumi, perché cercavo i prodotti della Noah suggeriti da myhair (se non erro), ma non li avevano, perciò ho cercato alternative prive di siliconi, sles, parabeni e ho visto questi. Tra l'altro ho acquistato anche lo shampoo no Yellow della stessa linea, ma ancora non l'ho provato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie cara, W la Sardegna!!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk