Sermiky: prima e dopo.

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' vero Lory, poi ricordo bene che la protesi l'aveva installata poco prima di me (il suo post mi aveva molto toccata) quindi dovrebbe ordinare un altro sistema per non star scoperta, boh, spero torni presto perché apprezzavo la sua presenza qui.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Anche io ricordo che Sermiky era una forumista molto attiva e gentile. Aveva ottenuto un meraviglioso risultato con la sua prima protesi Newlacecu!! Mi auguro che stia bene e che sia felice con i suoi bellissimi capelli...speriamo torni presto. Sermiky fatti sentire anche solo per un saluto!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' estate semplicemente stara' divertendosi, purtroppo non ricordo il nome reale e non la posso contattare.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che risultato!!!!! Immagino la tua felicità nell'aver ritrovato i tuoi capelli!!!!!!! Sono felice per te! E spero tu stia bene.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ogni tanto guardo queste foto perché secondo me è davvero una resa pazzesca, spiace non leggerla più. Sermicky fatti sentire e vedere :) !!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Confermo Aim! Ottimo risultato! Peccato che Semirky non sia più sul forum, era una persona davvero carina!
Chissà se avrà ordinato un altro sistema?
Semirky se ci leggi... fatti sentire! Sarebbe un vero piacere!!!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Cavoi! Bellissima!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk