Sentite questa...

  • Autore Discussione Nik
  • Data d'inizio

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Stamattina sono andato dal mio parrucchiere di fiducia a tagliarmi i capelli... Tutto ok, chiacchieriamo del più e meno fino a quando rimango sbalordito da quel che mi racconta... In pratica mi dice che ha un cliente portatore di protesi acquistati non so dove, che si deve tagliare le sue due nuove protesi appena acquistate... Solito lavoro ecc. ecc. solo che sente che quei capelli sono un po' "strani" (così mi dice)... Questo cliente, spinto dal dubbio, segue il consiglio del mio parrucchiere e fa analizzare i capelli... Risultato i capelli sono fatti di peli di muflone!!! Proprio così, sembra, da come ho capito, che taglino questi peli da sotto la pancia di questo animale e, dopo averli trattati, li rivendano come capelli umani... Incredibile...
Ho detto al mio parrucchiere di indicare a questo tizio il nostro forum e il sito della newlacecu e lui per risposta, mi ha detto di averglielo già detto e fatto conoscere perchè dice, capelli belli e a un prezzo che fa la newlacecu, non se ne trovano!!
Per cui W Newlacecu!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ci si poteva fare un cappellino per l'inverno, con i peli dei mufloni :) ,almeno recuperava i soldi spesi...Poveri animaletti
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Strano però.. Il muflone a differenza della pecora che viene tosata ricavandone la lana ha un pelo corto ed ispido, quindi per una protesi mi sembra un pò strano questo utilizzo.. ahahhah :D. Comunque fa ridere! ;)
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
bha! ogni giorno se ne sente una nuova.....ma questa dei mufloni mi mancava.....
ma poi dico anche recuperare questi "peli" non è un problema di costi ???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me sembra strano che da una analisi addirittura possano dire di che animale e'...bho?
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Non mi stupisco più di nulla.
Non dico che ci credo ma in oltre 10 anni di lace ne ho viste di tutti i colori; ho ricevuto certi capelli dai cinesi che più che peli di muflone sembravano peli di fi...non mi fate essere volgare va...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Addirittura peli di fi...? Bè, allora in quel caso non ti è andata poi così male! Sempre meglio del muflone... ah ah ah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: