Secondo voi si vede? :(

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ho l' impressione che mi si veda il lace e si sgami la protesi.. che posso fare? Vuol dire che è ormai troppo consumata?
You must be registered for see images


You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
dalla foto di vede,ma magari dal vivo no,a volte ci fissiamo noi :) ma la gente non se ne accorge io prendo sempre la riga in ilace e non so davvero cosa consigliarti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Dalla prima foto sembrerebbe forse intuirsi qualcosa (ma parliamo però sempre del fatto che bisogna conoscere il "mondo protesi", un profano dubito fortemente che si accorga di alcunchè!) dalla seconda assolutamente nulla...anzi, mi sembra ancora una buona foltezza...da quanti mesi la indossi?
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Dalla prima foto sembrerebbe forse intuirsi qualcosa (ma parliamo però sempre del fatto che bisogna conoscere il "mondo protesi", un profano dubito fortemente che si accorga di alcunchè!) dalla seconda assolutamente nulla...anzi, mi sembra ancora una buona foltezza...da quanti mesi la indossi?
Ce lho da un anno ma la indosso sempre da 7 mesi

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ilia, a meno che qualcuno non ti metta il naso in testa, tranquilla, non si vede niente.

mi rincuori

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ilia! E già... si vede...si vede una bellissima e naturalissima capigliatura.....buona serata..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono d'accordo con Lory: quello che a noi appare essere evidente, non è altrettanto evidente per chi vi osserva. Stai tranquilla: a chi ti guarda non salterà all'occhio il lace, e chi te lo dice è un portatore di sistemi totali in lace ormai da anni ;)!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
E ricorda SEMPRE di portarlo con disinvoltura;): Spesso è un nostro atteggiamento "introverso" a spingere le persone a scrutarci. Ciao Ilia e stai serena, stai benissimo:p
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao! Certo che si vede........La tua testa!!!! con bei capelli :Non crearti problemi stai benissimo!
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Non si vede nulla tranquilla!!! Poi ho visto che, se ti crea problemi vedere il lace, c'è sempre il trucco di mettere un po di cipria "trasparente"...color pelle...dicono che camuffi. ..io sinceramente non ho ancora provato...ma tentare non nuoce. Vivi serena comunque...se non è che qualcuno ti mette il naso in testa...non si vede nulla!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Solo quelli di CSI ...riuscirebbero a vedere....tranquilla.ciaoo
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Non si vede nulla tranquilla!!! Poi ho visto che, se ti crea problemi vedere il lace, c'è sempre il trucco di mettere un po di cipria "trasparente"...color pelle...dicono che camuffi. ..io sinceramente non ho ancora provato...ma tentare non nuoce. Vivi serena comunque...se non è che qualcuno ti mette il naso in testa...non si vede nulla!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ottimo consiglio. Proverò! !

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ciao ilia! E già... si vede...si vede una bellissima e naturalissima capigliatura.....buona serata..
Grazie pitts, mi rincuori!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Tranquilla! A pArte il fatto che normalmente le persone non stanno a guardare in testa agli altri,cmq quelle poche che lo fanno e perché han loro stessi il problema! Per cui al massimo e curiosità dovuta alla necessità! Vivi i tuoi capelli serenamente!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao, la cipria ma anche l'ombretto che simula il colore dei capelli sono ottimi trucchi per mascherare .Saluti Viky. Comunque stai benissimo.
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ilia che bella che sei! I capelli mi sembrano davvero foltissimi!!!!!! �� hanno ragione i ragazzi...noi che ne siamo a conoscenza magari lo notiamo leggermente nella prima foto,ma chi non ne sa nulla figurati �� baci
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao ilia,
Guarda, io del mondo protesi non me ne intendo e non saprei in quale punto della tua testa dovrei guardare per vedere se si vedevo no.
Diciamo che io, da profana, vedo una testa di capelli e nient altro.
Quindi a meno che tutti coloro che ti vedono dal vivo non abbiano le visioni ultraterrene, non si vede nulla di nulla.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

a mio avviso non si vede nulla, quello che si "vede" è probabilmente la ns fissazione nei confronti degli altri che potrebbero capire o vedere, ma cosa poi?

Vai tranquilla.

Un saluto