sean connery james bond

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao a tutti mi e sorta questa curiosità guardando avanti un'altro e venuta fuori la domanda :cosa indossava sean connery in james bond il parrucchino o le mutande imbottite? la risposta e il parrucchino sono andato a guardarlo su google e devo dire per esere tanto tempo fa il risultato e ottimo front scoperto stempiatura perfetta tutto naturalissimo e mi chiedo che nel mondo dello spettacolo e vero che fanno miracoli anche in tempi non avanzati era una mia curiosità che ho voluto condividere con voi ciaoooo.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Io ricordo quando per le prime volte andai in un centro del baffo parlo del 2005, mi dissero a loro volta già dell'esistenza da anni anche di queste pellicole sottili....però mi dissero che erano solo protesi che si potevano permettere i vip costavano molto.. e risposi eh menomale che quelli sono per i vip ...e sti copertoni cavolo?? Mannaggi a loro... ciò lasciato 6000 euro... però sono per gente comune....tacci loro gli dissi... :D ..... comunque penso che già esistevano veramente qualcosa sicuro......
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

in effeti nel mondo cinematografico e nello specifico caso del Grande Sean Connery le protesi sottili esistevano in America gia molti anni fà,non so dire il costo ma il risultato era molto ma molto meglio di quello delle protesi del baffo anni 90 sicuro!!!
Poi qualcuno dice e scrive che la loro durata era limitata...mah sarà ma il risulatato per l 'epoca era stupefacente..

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda che anche Toto' le aveva, il lace esiste da tantissimo, semplicemente nessuno lo voleva commercializzare.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Si e vero il lace esisteva già dai primi 900 vi erano dei parrucchieri americani, mi sfugge il nome che costruivano le famose protesi effetto cinema ma erano molto costose e fragili, poi verso gli anni 40 a londra cerano due sorelle che costruivano questo tipo di protesi x il mercato vip attori ecc già nel passare dell tempo cera frak sinatra che usava le protesi delle sorelle inglesi e molte altre attrici e cantanti come maria callas che si faceva costruire dei fantastici tupe :) sei ritrovo il libro sarò piu dettagliato. :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, Sean Connery portava una protesi. Tempo fa pubblicai anche io la notizia nel post "i vip e la calvizie.." dopo averla sentita in tv :).
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
rincaro la dose dicendo che è un super mito!!!!

Inoltre Totò è stato una delle prime persone che ho saputo che portasse protesi per esigenze cinematografiche..ero ancora piccolo allora.