se tirano i capelli?

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Scusate ma con una protesi tutta in lace per incollarla benissimo cosa conviene usare colla o tape? e se uno tira i capelli si può staccare la base o si spezzano i capellli dalla base?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Sea e bene salda e messa a regolare non viene via may e piu facile che si strappi, ma spero che non tI succeda mai. Mi e capitato solo una volta che una ragazza mi ha preso per I capelli fortunatamente non e successo niente una strizzatina al polso e a mollato la presa :)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Infatti con tutti questi pazzi che girano per le strade non si può mai sapere cosa può succedere nella vita,tu cosa usi per farla incollare talmente bene che non si stacca nemmeno con una tirata di capelli?.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Premetto che io uso una lace ferro di cavallo e metto tipo forte sul ferro di cavallo e sul restante ossia frontale uso colla ultra fuerte , ma se non usi solventi devi tirare tirare per staccarla :)
 

freddy

Member
5/4/12
16
0
Premetto che io uso una lace ferro di cavallo e metto tipo forte sul ferro di cavallo e sul restante ossia frontale uso colla ultra fuerte , ma se non usi solventi devi tirare tirare per staccarla :)
scusa ma cosa vuol dire tipo forte? è una colla o tape?e é piu insgamabile il front col lace o con skin ?
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
penso che se uno tira i capelli, con violenza, rischi di strappare la base o comunque di danneggiarla. Delle semplici passate di mani tra i capelli della protesi o l'accarezzarli non produce alcunchè.....
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
I capelli io li pettino con pettine a denti larghi in modo da non strappare i capelli come farei con una spazzola....per strapparli bisognerebbe proprio tirarli con forza...io uso colla ultrafuerte e sul front se nn fa troppo caldo e sudo il giusto uso la colla ad acqua altrimenti sempre ultrafuerte...per il mare uso sui capelli prodotto spray per proteggere morbidezza e colore...d'inverno vivo la protesi molto meglio perche' fa meno caldo,li rovino molto meno perche' nn vado al mare (sole e salsedine) e devo fare molta meno manutenzione per essere a posto :)...
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Scusa davide,la colla ad acqua è meno potente della ultrafuerte? ma la colla ultrafuerte dove si compra?,....scusa poi perche metti il tape sul ferro di cavallo?(ma perche non l hai fatta tutta in lace)?.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Cioè che esigenze hai da fare ferro di cavallo?(scusami se te lo chiedo ma vorrrei capire le differenze ed i perche della scelta delle varie basi e combinazioni base).
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
E piu facile dai pulire e già dura pulire a dovere il lace sul frontale immaginati sua tutto il perimetro :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
A mio avviso il lace è piu difficile non tanto per la pulitura nella fase igienica quanto per la sua perfetta attaccatura nel front senza sporcare la fronte e i capelli,in questo senso è piu impegnativo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se usi le pinzette per tirare indietro i capelli e lasci seccare per bene la colla(mettendola in strati sottili no in grandi quantita') io con il lace questo problema non lo vedo assolutamente.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Grazie della spiegazione leoneleone,scusami maribel hai qualche video dove fà vedere come incollare bene i l front per una protesi lace?. e che colla consigli per i l front in lace?
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Io ho acquistato protesi in lace e devo dire come materiale trasportabilità è perfetto ma come te che sono alle prime armi il lace lo gestisco molto male. Non so regolare la giusta quantità di colla sul front e mi esce un risultato pessimo che da lontano un miglio si nota che ho qualcosa incollato.. Proverò più in la quando avrò più dimistichezza. Per il fatto di tirare i capelli penso che sia soggettivo io ora ho una protesi in skin doppio non acquistata qui ed ho problemi a tenerla fissa in testa. Uso tale ultrahold e presagomato noshine ma posso dire che 3-4gg il front si alza e devo fare il ritocco questo accade per lo più quando faccio doccie e non riesco a capire come mai. Tra l'altro uso anche no sudor scalp ma senza buoni risultati.. Voi cosa mi consigliate per tenerlo più saldo possibile?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nel forum io come tanti forumisti hanno spiegato varie volte come attaccare il lace, basterebbe leggere con un po' di attenzione invece di farsi sempre prendere dal panico.
Io devo essere onesta, entrambi vi trovo molto problematici, per coincidenza siete pure della stessa citta'.
Tutti siamo stati neofiti e tutti senza particolari difficolta' siamo in breve riusciti a mettere il lace che altro che vedersi a un miglio e' totalmente invisibile anche a un cm e sotto luce diretta.



Ripeto quanto scritto varie volte : si tirano i capelli indietro con una pinzetta si passa uno strato SOTTILISSIMO DI COLLA si lascia seccare e poi si procede e pressare il lace sulla colla, c'e' chi lo fa con i polpastrelli chi con un paletto di legno.


qui ilvideo che tra l'altro gia' sono nel forum su come si applica una protesi in lace newlacecu.

http://www.youtube.com/watch?v=y4vQ-2S2Jfg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=E2KNjrMmobA



Lascio una foto del front in lace...tanto per capire di cosa stiamo parlando.
 

Allegati

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Scusa maribel 2 persone della stessa città non possono essere problematici essendo neofiti con la protesi? :D ,io non hò il piacere di conoscere luca 87, anzi se vuole ci possiamo anche conoscere ed aiutarci a vicenda,(visto che non s ò fare il caclo e cerco un aiuto di qualche barbiere o parrucchiere o qualche persona che sappia farlo)io già l hò scritto i n che zona abito tra giugliano-villaricca,i messaggi privati non si possono inviare da qui?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' proprio quello che ti dicevo redhot, incontratevi!