Se non cambia l'aria si chiudera' il forum definitivamente

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io, personalmente, ho risentito molto del cambio di clima", nel passaggio dalla situazione realmente familiare e personale di prima alla versione più "commerciale" del forum di adesso. Devo dire, però, che per me è stato un po' un colpo anche perché avevo instaurato proprio con Maribel stessa un rapporto parecchio confidenziale, al di là delle comunicazioni di servizio, quindi ammetto che mi manca.
Anche la mia situazione lavorativa ha contribuito a tenermi lontana dal forum.
Sto ora aspettando la nuova vacuum wig, quando l'avrò ricevuta riempirò di sicuro il forum di foto, video, e documentazione su questo nuovo prodotto, avevo già in mente di documentare tutti i test che farò, non appena l'avrò tra le mani (e in testa)..
Al momento, non saprei quale contributo aggiungere al forum, visto che non ho cambiato protesi in questi mesi e quindi il forum ha già visto e stravisto qualunque cosa da me indossata :)
Fino ad allora, cercherò di inventarmi qualcosa per movimentare un po' la situazione.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
È vero quello che dici Valentina,l'assenza di Maribel ha contribuito a raffreddare il forum,anche se Aurora è sempre presente,probabilmente ci si deve abituare,questa notizia mi ha rattristato anche se ultimamente sono un po'assente anche io,ma ho dei seri problemi di tempo in quanto accudisco mia mamma 90enne con demenza e vi lascio immaginare quanto questo mi toglie tempo non solo per il forum,io non sono mai stata presente per gli sconti anche se sono ben accetti,ma perché il forum mi ha sempre dato la sicurezza di cui ho bisogno,spero che questo progetto vada avanti e cercherò nel mio piccolo di essere più presente,un abbraccio a tutti voi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Io ho sempre problemi ad accedere al forum e ogni tot mi escono messaggi di errori che mi impediscono di entrare .
Mi connetto tramite tapatalk per comodità e forse sarà anche questo un problema.
Ho già dovuto rifare 3 profili ma non posso connettermi tramite pc.

Comunque la corrispondenza italiana delle mail ora da chi viene gestita?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Che brutta notizia!!!!!
Questo forum deve essere tosto e crederci!!!!!
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
condivido molto le parole di Valentina e di tutti gli altri c'e stato un cambiamento non e piu una cosa familiare ma questi non ci deve abbattere anzi ci deve dare piu motivazione per continuare a sostenerlo speriamo solo che l'azienda abbia un minimo di riconoscimento per averla aiutata a decollare qui in italia.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Sono d’accordo con Custom. Io personalmente non ho mai usufruito di sconti riservati ai forumisti, o almeno se sono stati applicati non mi è stato detto.
Però ho questa certezza: senza il forum io non avrei mai acquistato online una protesi per i capelli.... solo attraverso il forum e i consigli e la disponibilità di tanti di voi la Newlacecu è divenuta credibile e affidabile si miei occhi.
Di questo la nuova proprietà dovrebbe prendere consapevolezza.
Aurora, se puoi, riferiscilo.
Sono stra-convinta che valga per tanti oltre a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
L'alzienda e' stata chiara quello che le interessa e' incrementare la qualita' delle protesi e dei capelli e farlo a prezi competititviche portino utili.
Se c'e' qualcosa che impedisce questo(costi di gestione elevati, ritardi burocratici causati dai parenti dei soliti noti etc etc ) preferiscono chiudere e potersi dedicare al loro lavoro qui o altrove. ma non enrare in discussioni polemiche che ritengono sterili ed inutili.
Sono stati molto chiari ed onesti con me, e gli sono grata, loro vogliono assicurare il top del top in protesi per capelli (ed in effetti le ultime che stanno uscendo sono fantastiche) e non hanno tempo da perdere dietro a parenti di rivenditori impazziti o perdere soldi in qualcosa che vedono ha poca attività'(il forum ha un terzo degli iscritti della pagina facebook e la meta' di visite del sito web, ma ha un costo gestione 10 volte superiore a cui si aggiungono anche gli sconti per i forumisti)...non c'e' nulla di oscuro, sono persone che vogliono lavorare e lavorare bene e non sono disposte a stare dietro e perdere tempo dietro a sciocchezze se il gioco non vale la candela...chi poi trova questo poco adatto a se e' meglio che esca da forum ed ordini se vuole a noi tramite il sito o da altre imprese, ma permetta a me e chi crede in me ed in newlacecu di fare quello che ho proposto; una partecipazione piu' viva ed attiva e non polemica.Ciao.
Rircodate che qui non stiamo parlando di margini da macchine da corsa cioe' quelli che prteicano alcune imrpese di protesi per capelli o altri che usano parentele per entrare nel mercato con sistemi da spazzatura violando non so quanti leggi, qui si fa il massimo, si rispettano le regolo ed tutto questo fa si che i margini sono minimi, vanno sotta la decina di euro a sistema, quindi o si capisce che il forum va reso attivo e vetrina e si partecipa con questo spirtito allo stesso o se ci si sente importanti e non in famiglia, e si vuole addirittura partere creiticheimprnditoriali a chi quest azienda la gestisce e la sta facendo volare, si ordina da altri e si pagano quindi i rincari da macchine da corsa o si prendono protesi spazzatura...tutto qui, quello che dovevo dire l'ho detto e vedo che perfortuna i vri forumisti attivi, quelli che hanno storicamento scritto qui e che non si sentono delle persone distinte della altre,hanno capito cosa non v e come va risolto.cira chi scrive qui un posto ogni morto di papa e pure polemico l'invito e' perfavore uscire da qui e permettere a me ed ai forumisti attivi di creare quello spirito a cui lui mai ha partecipato, grazie.

Ho parlatocon maribel e' mi ha detto di rileggere il suo stile diretto ed onesto e se vedo che ci sonp personggi polemici di fare come lei, bannandoli, provero' dato che a lei ha funzionato bene questo progetto e prima che se ne andasse il forum volava.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Aurora, questa notizia mi lascia sgomenta, io pensavo addirittura che il forum fosse migliorato con tutti i tuoi fantastici articoli. Penso che il fatto che siano state cancellate le discussioni di un intero anno non ha aiutato, ma ritengo che possiamo riprendere in mano la situazione, magari appunto ributtando dentro le discussioni andate perse!sarò ancora più attiva!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Il Forum e' importantissimo.E' condivisione,sostegno,informazione in primis per chi arriva ora a far parte del mondo degli infoltimenti non chirurgici ma anche per chi ne fà parte da tempo e ha sempre qualcosa da imparare.
Questo grazie proprio alla condivisione degli uni con gli altri.
Io grazie al Forum ho scoperto cose di cui prima non ero a conoscienza e che mi sono servite per la mia esperienza di tutti i giorni da protesizzato.
Da parte mia prometto piu' partecipazione.
Forza ragazzi!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Aurora, questa notizia mi lascia sgomenta, io pensavo addirittura che il forum fosse migliorato con tutti i tuoi fantastici articoli. Penso che il fatto che siano state cancellate le discussioni di un intero anno non ha aiutato, ma ritengo che possiamo riprendere in mano la situazione, magari appunto ributtando dentro le discussioni andate perse!sarò ancora più attiva!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie questo e' lo spirito.

Il Forum e' importantissimo.E' condivisione,sostegno,informazione in primis per chi arriva ora a far parte del mondo degli infoltimenti non chirurgici ma anche per chi ne fà parte da tempo e ha sempre qualcosa da imparare.
Questo grazie proprio alla condivisione degli uni con gli altri.
Io grazie al Forum ho scoperto cose di cui prima non ero a conoscienza e che mi sono servite per la mia esperienza di tutti i giorni da protesizzato.
Da parte mia prometto piu' partecipazione.
Forza ragazzi!
Grazie questo e' lo spirito che cervavo aprendo questa discussioni. non polemiche.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Io non ho letto polemiche in questa discussione, quindi non ho capito a cosa ti riferisci Aurora... mi pare che tutti abbiano a cuore il forum per tutto quello che rappresenta per noi a livello di confronto e consigli, e che tutti si siano impegnati a arricchirlo!! Perché parli di bannare... non capisco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sono d’accordo con Custom. Io personalmente non ho mai usufruito di sconti riservati ai forumisti, o almeno se sono stati applicati non mi è stato detto.
Però ho questa certezza: senza il forum io non avrei mai acquistato online una protesi per i capelli.... solo attraverso il forum e i consigli e la disponibilità di tanti di voi la Newlacecu è divenuta credibile e affidabile si miei occhi.
Di questo la nuova proprietà dovrebbe prendere consapevolezza.
Aurora, se puoi, riferiscilo.
Sono stra-convinta che valga per tanti oltre a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vale anche per me cio che hai detto , tita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Anche io sono rimasto nel forum più di un anno conoscendo persone e condividendo i miei problemi e riiscrivendomi per tre volte prima di fare l'acquisto...è una cosa molto personale...e senza il forum sicuramente non avrei acquistato niente...
Non è come comprare su ebay....
Da parte mia appena arriva il nuovo sistema posterò foto....:):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io non ho letto polemiche in questa discussione, quindi non ho capito a cosa ti riferisci Aurora... mi pare che tutti abbiano a cuore il forum per tutto quello che rappresenta per noi a livello di confronto e consigli, e che tutti si siano impegnati a arricchirlo!! Perché parli di bannare... non capisco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...... E anche questo vale anche per me, tita..... Oggi sei anche la mia portavoce....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
L'alzienda e' stata chiara quello che le interessa e' incrementare la qualita' delle protesi e dei capelli e farlo a prezi competititviche portino utili.
Se c'e' qualcosa che impedisce questo(costi di gestione elevati, ritardi burocratici causati dai parenti dei soliti noti etc etc ) preferiscono chiudere e potersi dedicare al loro lavoro qui o altrove. ma non enrare in discussioni polemiche che ritengono sterili ed inutili.
Sono stati molto chiari ed onesti con me, e gli sono grata, loro vogliono assicurare il top del top in protesi per capelli (ed in effetti le ultime che stanno uscendo sono fantastiche) e non hanno tempo da perdere dietro a parenti di rivenditori impazziti o perdere soldi in qualcosa che vedono ha poca attività'(il forum ha un terzo degli iscritti della pagina facebook e la meta' di visite del sito web, ma ha un costo gestione 10 volte superiore a cui si aggiungono anche gli sconti per i forumisti)...non c'e' nulla di oscuro, sono persone che vogliono lavorare e lavorare bene e non sono disposte a stare dietro e perdere tempo dietro a sciocchezze se il gioco non vale la candela...chi poi trova questo poco adatto a se e' meglio che esca da forum ed ordini se vuole a noi tramite il sito o da altre imprese, ma permetta a me e chi crede in me ed in newlacecu di fare quello che ho proposto; una partecipazione piu' viva ed attiva e non polemica.Ciao.
Rircodate che qui non stiamo parlando di margini da macchine da corsa cioe' quelli che prteicano alcune imrpese di protesi per capelli o altri che usano parentele per entrare nel mercato con sistemi da spazzatura violando non so quanti leggi, qui si fa il massimo, si rispettano le regolo ed tutto questo fa si che i margini sono minimi, vanno sotta la decina di euro a sistema, quindi o si capisce che il forum va reso attivo e vetrina e si partecipa con questo spirtito allo stesso o se ci si sente importanti e non in famiglia, e si vuole addirittura partere creiticheimprnditoriali a chi quest azienda la gestisce e la sta facendo volare, si ordina da altri e si pagano quindi i rincari da macchine da corsa o si prendono protesi spazzatura...tutto qui, quello che dovevo dire l'ho detto e vedo che perfortuna i vri forumisti attivi, quelli che hanno storicamento scritto qui e che non si sentono delle persone distinte della altre,hanno capito cosa non v e come va risolto.cira chi scrive qui un posto ogni morto di papa e pure polemico l'invito e' perfavore uscire da qui e permettere a me ed ai forumisti attivi di creare quello spirito a cui lui mai ha partecipato, grazie.

Ho parlatocon maribel e' mi ha detto di rileggere il suo stile diretto ed onesto e se vedo che ci sonp personggi polemici di fare come lei, bannandoli, provero' dato che a lei ha funzionato bene questo progetto e prima che se ne andasse il forum volava.
Allora: se il margine di guadagno rimane minimo all impresa perche vuole offrire buoni prodotti ad un buon prezzo, questo e encomiabile e ricalca lo stile di chi ha fondato newlacecu. Poi dici che nel forum ci sono pochissimi iscritti rispetto a facebook e meno visualizzazioni rispetto al sito. Puo essere benissimo ma vorrei vedere quanti sono poi gli acquirenti fra coloro che NON frequentano il forum. Vorrei vedere quanti sono gli acquisti di chi, oltre a fare da se', non ha il beneficio del confronto e del suggerimento e degli insegnamenti che vengono dalla esperienza dei singoli forumisti.
Se torniamo a essere come quakche mese fa , non c e facebook o sito che tenga per le vendite. Io ho acquistato una micro nel 2016 e una nel 2017 e assolutamente non avrei fatto mai qyesti acquisti senza il forum.
Anche io non so se mi e stato poi applicato o meno il famoso sconto forumisti , ma se per motivi di utili della proprieta devo rinunciare a quakcosa, preferisco avere il forum e NON avere lo sconto, francamente.
Magari pensiamoci: se questa soluzione puo essere condivisa dai forumisti attivi puo essere cge si sventi il pericolo di chiusura del forum.
Comunque veramente sarei curiosa di sapere QUANTI acquisti ci sono di NON forumisti. Se sono molti si vede che molti sono sgamatissimi o hanno avuto mille precedenti esperienze in materia cge noi invece non abbiamo. Sara' cosi'....!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Condivido in pieno il pensiero di Novembre.
Io sono tra i tanti che ha acquistato proprio grazie al forum e non alla pagina Facebook.
La fiducia e l'appoggio sincero che ci si trasmette qui non si trova altrove e per acquistare, queste caratteristiche sono fondamentali. Non tutti hanno il coraggio di fare acquisti solo tramite meravigliose foto ..
Quindi anche a discapito di sconti preferisco di gran lunga la vita del forum!
Spero che tutto ciò serva ...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Cerchiamo di mantenere e fra crescere il forum ...in modo tale da avere pure gli sconti.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Anche io sono d’accordo su quanto è stato detto fino ad ora.
Vorrei aggiungere che sicuramente non avrei acquistato una microlinea se non avessi, fortunatamente, conosciuto questo forum. Il mio era un diradamento non eclatante, nonostante mi facesse provare un gran disagio, perché abituata ad una capigliatura leonina. Avrei aspettato di sicuro l’avanzata della situazione ed, alla fine, sarei dovuta correre ai ripari. Ma leggendo tutte le esperienze , SINCERE, delle forumiste, ho avuto una iniezione di FIDUCIA che nessun VENDITORE di protesi sarebbe stato in grado di darmi.
E grazie a tutte coloro che si sono prodigate X me con i vari consigli e grazie soprattutto a Novembre Maggio che sin dalla prima ora mi ha accompagnato con grande disponibilità in questo percorso, sono riuscita a fare il mio primo ordine.
Ciò è servito, oltre a correggere la situazione attuale, anche a farmi riacquistare la fiducia e l’ottimismo X quanto riguarda l’inevitabile peggioramento. Non è poco , credetemi, per una persona come me che ha sempre a che fare con l’ansia e con situazioni che non vi sto qui a dire.
Ecco. Indipendentemente dallo sconto di cui io ho usufruito, avendone chiesta conferma al momento dell’ordine, questa è la vera importanza del FORUM: acquistare fiducia dalle persone che fanno parte di esso perché sono le stesse che vivono, sulla propria pelle, la tua stessa situazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk