Scusatemi

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Carissimo forum, mentre sto scrivendo mi scendono lacrime di sconforto e rabbia allo stesso tempo. Premetto che mio figlio lavorava con il padre in pizzeria da dieci anni!!! Ebbene: giovedi scorso, il mio "carissimo" ex marito, dopo animato diverbio con lui (intendo mio figlio) lo ha messo alla porta. La notizia mi lacerato ovunque: il cuore, lo stomaco e la mente. Con mio figlio nascondo il mio stato d' animo ma sono disperata. Non so come farò e se ce la farò. Ho perso ogni stimolo e motivazione per essere positiva e propositiva. Vi chiedo scusa perchè temo che, nell' immediato futuro, non avrò voglia di scrivere.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Cara Simon,anche se non ti conosco ,mi sento di abbracciarti (anche se virtualmente),sai anche io,anzi mio figlio ha un rapporto un po'difficile col padre (mio ex)..Lui soffre,e io pure nel vederlo soffrire,e ti senti impotente.Vorrei poterti dire domani passerà, magari non sarà proprio così, ma sono sicura che con più tempo ,le cose miglioreranno per tuo figlio e anche per il mio!Un abbraccio cara....

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Mi dispiace Simon..speriamo sia solo un diverbio passeggero!! Magari faranno pace..nel frattempo cerca di dare forza a tuo figlio a cercare qualche altro lavoro..se lavorava in pizzeria i pizzaioli sono molto ricercati!!Se ti consola pure io sono figlia di genitori separati e mio padre benestante non sa nemmeno se esisto..io purtroppo sono disoccupata ma c'è mia mamma che mi da la forza di andare avanti..Cerca pure tu di nn farti vedere abbattuta da tuo figlio e aiutatevi a vicenda..Un abbraccio..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ti sono vicina Simon,ho una figlia anche io e ti capisco molto bene,forza vedrai che si risolve,il forum può aiutarti a distrarti,crogiolarsi troppo nei problemi non serve e fa male alla salute,ci va sempre una valvola di sfogo,un abbraccio forte...
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Cara Simon , sentire qualcuno che vive un momento di afflizione dispiace sempre . Volevo darti solo la mia solidarietà e comprensione . Ti auguro che le cose si sistemino e che tuo figlio possa avere nuove opportunità . Un caro saluto e un augurio speciale perché tu possa presto tornare a sorridere e ..a scrivere .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Buongiorno ragazze tutte. Vi ringrazio infinitamente delle belle parole di conforto che mi avete rivolto. Proprio come detto da Lory62 avevo bisogno di una valvola di sfogo ed ho quindi condiviso con voi il mio sconforto. Vi assicuro però che non sono una persona "affetta" da autocommiserazione. È da una vita che cado e mi rialzo, sarà sicuramente così anche stavolta. Solo mi dispiace che stavo aspettando la fine delle vacanze in Cina per aquistare due belle protesi di riserva con spedizione normale, senza fretta ma, se mio figlio non dovesse trovare lavoro, non so come farò. Ancora grazie a tutte voi.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao ragazzi/e, torno su questo post per condividere con voi il fatto che sto meglio. Ho perso qualcosa a livello economico, ma ho ritrovato mio figlio. Dopo dieci anni ci ritroviamo a pranzo e a cena e, a distanza di 15 gg. lo vedo più sereno e tranquillo. Grazie ancora a tutti voi per le belle parole :p
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Brava Simon!:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Cavoli Simo, credo che più duro del licenziamento sia il fatto che è venuto dal padre... ma sono convinta che "chi sputa in aria, prima o poi gli ricade addosso".. quindi non vi resta che aspettare! Di' a tuo figlio di farsi un bel cv ricco delle esperienze e competenze acquisite in questi anni, e di cominciare a guardarsi intorno che il portone si aprirà di sicuro! Un abbraccio

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie ilia, hai centrato il punto. Ricordo che da ragazzino, quando ha cominciato (14 anni), si è dato molto da fare perché voleva proprio emulare il papà ma, dopo 10 anni ancora nulla di fatto. Nostro figlio è ancora un suo dipendente mentre la sua compagna, una romena che ha l'età di nostra figlia, è addetta alla cassa. Con questo ho detto tutto!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon quanto mi dispiace leggere queste cose! Vedrai che tuo figlio troverà una cosa migliore e questo gli farà aprire gli occhi nei confronti del padre! Magari avrà il coraggio di parlargli e fargli capire tante cose! Penso che nessuno come un figlio possa far vedere le cose come stanno ai propri genitori!