Schiarimento

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ragazzi buongiorno. Ho scritto in vari post ma forse è meglio aprire una nuova discussione per essere aiutata.. ho una protesi totale skin capelli europei... Ho un colore castano per i miei gusti scuri.. cosa devo fare per schiarirli... Premetto che non ho nessuna esperienza in tinture.. colori.. e vari... V prego di darmi dei consigli considerando questa mia ignoranza in materia
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ragazzi buongiorno. Ho scritto in vari post ma forse è meglio aprire una nuova discussione per essere aiutata.. ho una protesi totale skin capelli europei... Ho un colore castano per i miei gusti scuri.. cosa devo fare per schiarirli... Premetto che non ho nessuna esperienza in tinture.. colori.. e vari... V prego di darmi dei consigli considerando questa mia ignoranza in materia
Ciao!
Se non hai nessun tipo di esperienza in questo caso ti conviene andare da un parrucchiere di fiducia.

Se invece vuoi farlo da sola è necessario prima di tutto capire da cosa partì e cosa vuoi ottenere.

In ogni caso ti consiglio una crema decolorante priva di ammoniaca unita 1:1 A crema ossigenata al 10% vol. Prendi un ottimo shampo antigiallo e un ottima crema ristrutturate.

Prepara una miscela di crema deco e ossigeno e partendo dalla base dei capelli arrivi alle punte. Dividi le ciocche coprendo il più possibile tutti i capelli. Avvolgili nella pellicola e copri con un asciugamano. Per schiarire almeno 4 toni tieni in posa per 1 ora. Ogni mezzora controlla il capello e fai una prova di resistenza. Se il capello diventa elastico lava tutto subito.

Ti conviene fare una prova su una piccola ciocca e vedi il risultato se ti piace lo fai su tutto.

Dopo lava bene i capelli da ogni residuo con antigiallo per almeno 15 minuti

Dai un impacco per almeno 30 minuti.

Se proprio non resisti con quel tono di capelli per almeno una settimana procedi con la tinta desiderata.