Scegliere lace o skin?

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Ho avuto modo di guardare diverse foto di diversi utenti e ho notato che in alcuni casi il front in swiss lace é molto visibile mentre in alcuni é perfettamente naturale...da cosa dipende?

Gli impianti stock hanno il front graduato? Cioè con meno densità? Sono ritagliabili?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Inserisci in questa stessa discussione le foto che trovi visibile e quelle che non trovi visibili, solo cosi' ti si puo' rispondere...
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao dato che hai trovato dei sistemi in swiss innaturali, devi inserire le foto degli stessi altrimenti e' impossibile risponderti...te l'avevo gia' detto sopra ma forse non avevi letto il mio post.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Portando da anni sistemi in lace, faccio davvero fatica ad immaginarli visibili sul front, a maggior ragione se si parla di swiss lace, dato che io, già con il french, riesco a garantirmi una strabiliante naturalezza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Infatti sarà stato un effetto della luce...era una foto scattata dal cellulare

Ho deciso di provare il lace...avrei solo bisogno di assistenza a Bologna o zone limitrofe...help me!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' e' stato avvisato il forumista attivo, non facciamo del forum una chat personale, grazie.
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Sono stato contattato oggi,scusa la mia insistenza ma sono molto ansioso nel testare la nuova protesi che voglio ordinare...io voglio il top
 
Ultima modifica:

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Ciao myhair...sono orientato sul lace!!! Non ho mai portato un sistema del genere e vorrei provarlo!!! Per quanto riguarda il colore sceglierò un 3...visto che si avvicina molto al mio!!! Sulla base non capisco cosa intendi...spiegati meglio
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Assolutamente si! Il lace è un tulle e può avere tante colorazioni. Il più indicato è il Light Pink. Puoi anche inviare una foto del colore, maribel può provare a farlo simile. Chiedi a lei quali sono i colori di serie.
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Io pensavo di iniziare,come prima esperienza, un impianto stock così tanto per vedere l'effetto...in questo caso il colore del lace come sarebbe?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
I sistemi stock hanno misure colore e densità impostate. Generalmente base Skin o lace densità 110 colore 1. Ma sui sistemi stock chiedi a maribel perché non ne so molto! Cmq ci dovrebbe essere un post dedicato proprio a quel tipo di protesi.