Sauna e bagno turco con le protesi

luca87napoli

Member
5/3/14
17
0
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se vi è capitato di fare saune con la protesi. Nella mia palestra hanno aperto sauna, bagno turco e docce emozionale e volevo qualche consiglio in merito. Posso farle tranquillamente io possiedo una protesi full lace swiss fissata solo ed unicamente con tape ci sono rischi che possa scollarsi per il forte calore?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Assolutamente no! È più facile che si scolli il proprio scalpo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vai tranquillo, al massimo il tape si "allenta" un po' ma poi, una vota che ti asciughi, si rifissa. E non c'è alcun pericolo di perdersi la protesi in sauna. Se cerchi, proprio il mese scorso ho scritto un post sull'argomento, sono stata in una spa, con amiche. Idromassaggi, piscine, saune e vapore, la mia protesi non mi ha dato alcun problema :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Luca fino a un anno fa frequentavo tutti i gg la palestra, in realtà una Spa! ! Mai avuto problemi.. come dice vale, ed io aggiungerei per lunghe permanenze, potresti sentire il tape più morbido.. ma tutto si ripristina quando ti asciughi :)
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Conferma anche da parte mia a quanto riportato da valentina e myhair......testato personalmente.....come ti asciughi....si riattiva subito...vai tranquillo....
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ti posso confermare anch'io luca, era anche un mio dubbio è feci la stessa domanda, Be che dirti.. Ho provato e non è successo nulla, al massimo come ti ha detto Valentina e myhair si allenta un po il tape ma nulla di che! Vai tranquillo.. Io domani vado a farmene una in un centro benessere ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Luca 87,sono gia alcuni post che apri chiedendo consgili ti si risponde e scompari, senza interagire con chi eprde il suo tempo a rispondeerti e senza neanche un grazie, non mi sembra corretto, ed e' un comportamento totalmente fuori dallo spirito del forum.